Volevo segnalarvi il mio problema.
Ho creato un conto snai giovedì 30 Aprile, aderendo all’offerta Snai Gold,
Ho effettuato diverse scommesse e ieri, sabato 2 Maggio, ho richiesto il primo prelievo di euro 1200 tramite Bonifico Sepa (utilizzando un mio conto dal quale non avevo effettuato nessuna ricarica). Da premettere che successivamente tale somma mi è stata riaccreditata sul conto (ho ricevuto una mail dopo che il conto era già stato sospeso). Prima che il conto era stato bloccato, ho richiesto un altro prelievo di euro 1000 che veniva segnalato in movimenti snai come pagato (sulla mia carta dove avevo fatto il 90% delle ricariche ). Questo importo ancora non lo vedo accreditato. Inoltre durante la sospensione, avevo una scommessa in corso che poi, che poi è risultata vincente.
Nel pomeriggio , ricevo mail di snai:
Oggetto: Diffida per violazione termini e condizioni bonus
Per favore mi potete aiutare?Gentile ANTONIO,
a seguito di un'attenta verifica dell'attività del tuo conto gioco, abbiamo rilevato un comportamento non conforme a quanto previsto dai termini e condizioni dell'offerta alla quale hai aderito, che di seguito ti ricordiamo:
Non potranno vedere erogati i bonus nella data prevista i titolari di conto di gioco con:
Conto sospeso;
Diffida per gioco anomalo;
Diffida per collusione.
Non possono essere erogati bonus:
ottenuti con giocate viziate da collusione tra titolari di conto di gioco;
ottenuti tramite registrazioni “multiple” di conti di gioco (effettuate ad esempio dal medesimo indirizzo IP);
ottenuti tramite giocate “incrociate”, combinate o che annullano l’alea caratteristica del prodotto di gioco;
ottenuti tramite giocate con rischio minimo effettuate al fine del soddisfacimento dei requisiti dell'offerta;
Snaitech S.p.a. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto.
Fermo restando quanto sopra, inoltre, in considerazione dell'art. 10.5 “Obblighi e responsabilità del Cliente” del contratto di conto gioco da te espressamente accettato, ovvero “Il Cliente utilizza il conto di gioco adottando comportamenti leali […] nei confronti del Concessionario nonché conformi alla normativa vigente. […]” ti informiamo che non possiamo procedere con l'accredito del bonus relativo all'offerta alla quale hai aderito e che, a decorrere dalla data di ricezione di questo messaggio, non potrai accedere ad eventuali bonus pubblicati da Snai.
Invitandoti ad adeguare il tuo comportamento alle regole di correttezza sopra specificate, ti informiamo che la tua attività di gioco verrà nuovamente valutata al fine di verificarne la conformità con i criteri suindicati, e quindi concederti la possibilità di riammetterti alla ricezione di eventuali offerte future.
Penso un problema sia dovuto al fatto che ritirato qualche bonus dal program fedeltà?
Mi ricordo di aver forse giocato il bonus per coprire qualche partita. Esempio: ho giocato una multipla e ho coperto l’ultima partita con parte del saldo bonus?
Vi ringrazio in anticipo. Non esitate a contattarmi per info aggiuntive.