Aiutatemi fregato da EUROBET formula 1

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
ale90marassi
Vincita $1.2

Messaggio

Aiutatemi fregato da EUROBET formula 1

Buongiorno io ho fatto una scommessa da 500€ sulla formula 1 gp Miami scuderia AUDI entrambi CLASSIFICATA NO a 2.65……hulkenberg si è ritirato al 7 giro vado martedì pomeriggio da Eurobet per ritirarla la giocata risulta vincente ma bloccato il pagamento faccio fare segnalazione e oggi la giocata diventa da vincente a rimborso quando è palesemente e al 100% vincente …a un mio amico che L ha fatta online era vincente da domenica sera dopo mia segnalazione di ieri è diventata a rimborso stamattina….lui ha scritto in chat oggi pomeriggio e dopo segnalazione li hanno pagato intera cifra sotto forma di bonus giusto per non cambiare la refertazione e pagare in agenzia ….sono 1325 euro aiutatemi perché è una follia sta storia in agenzia non sanno che fare essendo che anche loro non avevano mai visto cosa del genere !!
Admin

Messaggio

Re: Aiutatemi fregato da EUROBET formula 1

ale90marassi mai sentita una cosa del genere.

Sinceramente non saprei come fare ad aiutarti, nel senso che online ti possono identificare tramite numero di conto, email e username, ma per giocate in agenzia non credo sia possibile, la schedina potrebbe essere stata giocata da chiunque.
  • Informazione