Account bloccato PokerStars, dopo prelievo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
giuseppe116
Vincita $0.05

Messaggio

Account bloccato PokerStars, dopo prelievo

Ciao,
Dopo aver fatto prelievo di 2K su PokerStars, mi arriva mail con su scritto account bloccato per verifiche.
Più volte ho sollecitato in chat, ma mi hanno detto che è tutto ok e che è normale che facciano questi controlli.
Inoltre mi hanno inviato una mail dove validare (nuovamente) i documenti ma niente, il link per la validazione non funziona e mi dicono che è un problema di cui sono a conoscenza.
Sono passati 4 giorni e mi stanno dicendo sempre le stesse cose.
Come possiamo risolvere questa fase di stallo?
Admin

Messaggio

Re: Account bloccato PokerStars, dopo prelievo

Ciao giuseppe116, benvenuto.

Al primo prelievo capita spesso che il conto venga bloccato per verifiche, è una situazione molto comune. Non avevi mai prelevato prima?

La cosa importante è che hai sempre e solo usato sistemi di pagamento intestati a te.
Vincita $0.05

Messaggio

Non era il primo prelievo.
Ed ho utilizzato una carta condivisa con mia moglie che però riporta il suo nome.
Come possiamo fare?
Admin

Messaggio

Ecco purtroppo il problema sta nell'avere usato una carta intestata a tua moglie.

Non abbiamo nessun contatto in Pokerstars per cui non possiamo fornirti assistenza diretta. Ti consiglio comunque di spiegare nel dettaglio la tua situazione all'assistenza clienti e di attendere un riscontro.
  • Informazione