BETFLAG - PRELIEVO BLOCCATO E AUTENTICA DI FIRMA

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
andrea935
Vincita $0.05

Messaggio

BETFLAG - PRELIEVO BLOCCATO E AUTENTICA DI FIRMA

Buongiorno,
Ormai sono giorni che Betflag mi ha bloccato il prelievo chiedendo documenti vari e poi autenticazione con CIE. Io ad oggi la CIE ancora non ce l’ho, sono in attesa di andarla a fare. E quindi ho chiesto un metodo alternativo avendo SPID, ma non lo accettano.
Accettano solo autentica di firma in Comune e va bene. Il problema è che ho chiesto ad alcuni comuni vicini alla mia residenza e tutti mi chiedono di fornirgli un documento su cui loro devono autenticare la firma.
Ho chiesto a Betflag di fornirmi una dichiarazione/documento su cui io devo apporre la mia firma davanti all’ufficiale ma mi rispondono sempre con le risposte automatiche ‘come già segnalato deve autenticarmi con CIE, in alternativa fornire autentica di Firma presso il Comune’

Voi gentilmente sapete aiutarmi? Come avete fatto a fare l’autentica di firma?

Grazie in anticipo🙏🏽
Admin

Messaggio

Re: BETFLAG - PRELIEVO BLOCCATO E AUTENTICA DI FIRMA

Ciao e benvenuto nel forum.
Guarda sulla questione documenti non possiamo fare molto direttamente, segnalando la cosa non si risolverebbe perchè e verifiche sono poi incrociate con vari database e controllate anche da altri enti, per cui l'operatore non interverrebbe a fronte della nostra segnalazione.

Il consiglio che ti do è quello di procedere con la CIE che comunque la devi fare, e poi procedere con l'autenticazione con l'operatore che a quel punto andrà a buon fine. Altre soluzioni purtroppo non ne vedo. Nel giro di un paio di settimane la procedura della CIE va a compimento, qualora non sei andato ancora in comune. Se sei già stato allora è in progress e a questo punto attendi la CIE.
  • Informazione