Sportuna casinò

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rocco1979
Vincita $0.75

Messaggio

Sportuna casinò

Salve, volevo sapere se avete mai ricevuto segnalazioni per il casinò Sportuna..
Admin

Messaggio

Re: Sportuna casinò

Ciao Rocco,
io starei a priori alla larga da un casinò che si chiama Sportuna (che io leggo come Sfortuna :D ).

In ogni caso stanne alla larga, non ha la licenza ADM italiana e le possibilità che al momento di una vincita non ti pagheranno sono reali.
Vincita $0.75

Messaggio

Ciao, ho fatto la richiesta di 3 prelievi , vincite fatte con aviator, speriamo bene, dicono che i prelievi sono processati in 3 giorni lavorativi...pero il dubbio che non vedrò mai le vincite mi sta vendendo già dal momento che ho fatto la richiesta del prelievo 😅
Admin

Messaggio

Spero che tu non abbia versato più di tanto, non sono rari i casi di richieste di versamento prima che il prelievo venga autorizzato... Ma scherziamo? :O
Vincita $0.75

Messaggio

50 euro e totale vincite 420 euro,dici che non pagheranno mai?
Admin

Messaggio

Il problema con i casinò che hanno licenze discutibili fuori dall'Italia è che, se sono in malafede, non pagano e non ci sono strumenti per riuscire ad avere i soldi che ci spettano, le nostre vincite o semplicemente i nostri depositi.

Sono anche successi casi di giocatori che han versato, fatto delle vincite, richiesto il prelievo e, in tutta risposta, gli è stato chiesto di versare ancora per sbloccare il prelievo :(
  • Informazione