Cerca con AI
AI SEARCH
problema prelievo 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
problema prelievo 888
Buonasera ragazzi, scusatemi per il disturbo ma ho effettuato un prelievo tramite apple pay su 888 casinò 3 giorni fa. L’assistenza mi ha detto di aspettare 48h e se non fosse arrivato di ricontattare l’assistenza. ieri ho scritto di nuovo all’assistenza e mi hanno riferito di aver fatto una sollecitazione e di aspettarmi una email in 24h. Non mi è arrivata nessuna email tranne quella dell’accettazione del prelievo fatto il 18 maggio. Oggi ho ricontattato e mi hanno detto di nuovo di aver fatto una sollecitazione. Potreste aiutarmi? il prelievo non era di tanto (160€) ma comunque da fastidio averli bloccati quando sul sito dice che con apple pay arriva lo stesso giorno. Grazie per l’eventuale aiuto e scusatemi ancora per il disturbo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 8200
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Re: problema prelievo 888
Ciao luisa437, benvenuta nella community di Casino2k.
È la prima volta che prelevi su 888 casinò? Hai mai prelevato prima con loro usando apple pay?
In apple pay hai mai usato carte non intestate a te?
È la prima volta che prelevi su 888 casinò? Hai mai prelevato prima con loro usando apple pay?
In apple pay hai mai usato carte non intestate a te?

