Errore di connessione starcasinò e perdita della puntata

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
alessio968
Vincita $0.05

Messaggio

Errore di connessione starcasinò e perdita della puntata

Buongiorno, mi sono iscritto pochi giorni fa su starcasinò. Ho acquistato un bonus sulla slot book of ra win ways da 80€. La slot ha girato a vuoto in attesa di risposta dal server, per poi disconnettersi. Ho riprovato a collegarmi. Le 80€ sono state sottratte dal mio conto, ma la partita non è avvenuta e non mi è stato riaccreditato nulla. Ho continuato a giocare ad altre slot, fiducioso che il problema si sarebbe risolto automaticamente. Ma così non è stato. Ho inviato 2 email all'assistenza starcasinò fornendo tutti i dettagli della giocata (round id, sessione adm, tipo di gioco, ecc). Ho ricevuto solo risposte precompilate senza nessuna soluzione. Ormai sono 3 giorni che aspetto. Mai accaduta una cosa simile. Una giocata, pagata, mai avvenuta.
Per chi non conoscesse la slot, il buy bonus prevede un minimo di 10 partite. La giocata, anche nel caso fosse perdente, produce sempre qualche centesimo di vincita. E' statisticamente improbabile che la vincita sia pari a zero, come invece risulta nella mia cronologia di gioco. Il problema a me sembra evidente e mi fa perdere completamente la fiducia nel gioco online.
Volevo chiedersi se sapete, se esiste un modo per verificare la vincita fornendo i dati della sessione di gioco alla adm?
Admin

Messaggio

Re: Errore di connessione starcasinò e perdita della puntata

C'è questa pagina ma onestamente non penso ti sia di aiuto: https://www.adm.gov.it/portale/monopoli ... b_verifica

Ci puoi dare username e email del conto gioco starcasinò così mandiamo una segnalazione e vediamo se riescono a darci qualche dettaglio in più?

Concordo che 0€ di vincita su un bonus siano improbabili (ma ahimè non impossibili).
  • Informazione