Conto svuotato di €19.460 - Bet365 nega tutto dopo un mese

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
elisabetta187
Vincita $0.05

Messaggio

Conto svuotato di €19.460 - Bet365 nega tutto dopo un mese

Il 6 maggio 2026, dopo una vincita, ho effettuato un prelievo di €21.460 alle 01:24. Durante la notte ho ricevuto numerose email automatiche di Bet365 che segnalavano tentativi di accesso non autorizzato al mio account. Al mattino ho trovato solo €2.000 sul conto — il prelievo era stato annullato e i fondi sottratti.
Ho segnalato immediatamente tutto a Bet365 e all’ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli), che ha aperto un procedimento formale con due protocolli distinti e intimato a Bet365 riscontro immediato.
Dopo un mese di silenzio totale — anche verso ADM — Bet365 mi ha contattata telefonicamente dichiarando verbalmente “nessuna anomalia.” L’operatrice era completamente all’oscuro del procedimento ADM in corso, nonostante fossero già passati 14 giorni lavorativi dalla richiesta di riscontro immediato dell’autorità di vigilanza. Solo dopo che ho comunicato i numeri di protocollo ADM, Bet365 si è scusata per iscritto e ha escalato il caso al dipartimento competente.
Da notare — il 27 maggio, con il conto già formalmente chiuso, ho ricevuto un’ulteriore email automatica di Bet365 che segnalava un nuovo tentativo di accesso non autorizzato. Questo dimostra che l’attività anomala era ancora in corso tre settimane dopo i fatti — e che qualcuno è ancora in possesso delle mie credenziali.
In tutto questo mese il mio account non è mai stato sospeso per violazione dei termini o per altre motivazioni contrattuali. Se avessero avuto prove concrete contro di me, lo avrebbero fatto immediatamente.
Il comportamento di Bet365 è stato ambiguo dall’inizio — dichiarazioni verbali di “nessuna anomalia” non messe per iscritto, scuse documentate che contraddicono il diniego successivo, e risposte che continuano a rimandare al “dipartimento competente” senza fornire tempistiche o motivazioni tecniche.
Hanno infine emesso un diniego formale dichiarando tutte le operazioni valide — senza mai fornire i log tecnici richiesti formalmente, rimandando a una procedura GDPR da 30 giorni.
ADM è tuttora coinvolta. La procedura continua con una bella denuncia.
Admin

Messaggio

Re: Conto svuotato di €19.460 - Bet365 nega tutto dopo un mese

Ciao elisabetta187, ci dispiace molto per quello che è successo, purtroppo negli ultimi anni è cresciuto in modo esagerato il numero di account di gioco compromessi e di situazioni come la tua.

Purtroppo non abbiamo modo di comunicare con bet365. Visto che si tratta di una situazione molto delicata e che l'importo in questione è molto alto, ti consiglio di comunicare con bet365 solo in modo formale via PEC: telefonate non valgono nulla e anche le mail non hanno grande valore.

Poi prosegui con ADM se puoi, e valuta di far intervenire un legale perchè per noi comuni cittadini è complicato riuscire a gestire queste situazioni in cui non abbiamo modo di verificare direttamente la situazione.
  • Informazione