Informazioni su Google Pay

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
vaillant
Vincita $0.50

Messaggio

Informazioni su Google Pay

Ciao a tutti, ho un dubbio e spero che qualcuno possa chiarirmelo. In pratica ho effettuato dei depositi tramite google pay a cui è associata una carta. La gestione della carta e i movimenti li vedo solo io, ma la carta è anche collegata all'account google pay di mia moglie (solo all'account GP, non ha accesso al conto bancario).

La mia domanda è: se faccio un prelevamento tramite google pay, cosa succede esattamente? L'importo finisce direttamente sulla carta come se prelevassi tramite VISA? Il mio dubbio è se per caso arrivi una qualche notifica di questo movimento in entrata, il che non vorrei che succedesse. Parliamo comunque di due account diversi.
Admin

Messaggio

Re: Informazioni su Google Pay

Non so darti una risposta precisa perchè non mi è mai capitata una situazione del genere. Il buon senso direbbe che le notifiche delle operazioni dovrebbero arrivare solo sull'account google play del proprietario. Però devi essere certo che tua moglie non abbia configurato l'account google play sui suoi dispositivi, altrimenti vedrebbe tutto.
  • Informazione