888 casino non paga le vincite (prelievo in elaborazione)
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
flavio599
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 21 giu 2026, 09:19
888 casino non paga le vincite (prelievo in elaborazione)
Salve ho fatto dei prelievi dal sito 888 il 9 giugno ed fino ad ora nulla resta in elaborazione fino ad oggi ho provato la chat assistenza clienti ma non si collega mando e-mail ma nulla da fare
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 8242
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Re: 888 casino non paga le vincite (prelievo in elaborazione)
Ciao flavio599,
avevi mai fatto prelievi precedentemente con 888? Se sì, con lo stesso sistema di pagamento che stai usando ora oppure con un altro?
Intanto mandaci username ed email del conto e vediamo di aprire una segnalazione.
avevi mai fatto prelievi precedentemente con 888? Se sì, con lo stesso sistema di pagamento che stai usando ora oppure con un altro?
Intanto mandaci username ed email del conto e vediamo di aprire una segnalazione.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Antrhopic Claude e 2 ospiti

