Sisal, slot si blocca su giri bonus

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Arturmomo
Vincita $0.10

Messaggio

Sisal, slot si blocca su giri bonus

Buongiorno a tutti!
La settimana scorsa tento la fortuna su una slot di Sisal (Wisdom of Athena 1000) con puntate da 0,40 €. Finalmente arrivano i giri bonus, ma al settimo su dieci giri i rulli si bloccano. La connessione resta attiva e immagino un problema di software. Non sapendo bene cosa fare aspetto che si sblocchi, ma niente. Faccio screenshot e decido di riavviare il gioco con la bella sorpresa di una vincita di 18.462 € ma mi viene accreditata solo un centesimo della vincita 184,62 €.
Scrivo naturalmente per spiegazioni e rispondono testualmente:

"A seguito dei controlli effettuati, ti confermiamo che la vincita risulta correttamente registrata e che l’importo pari a € 184,62 è stato regolarmente accreditato sul tuo conto di gioco.
Ti riportiamo di seguito il dettaglio della transazione verificata:
Importo iniziale: € 13
Importo giocato: € 0,40
Vincita totale: € 184,62"

Il punto è che al termine della giocata a me viene comunicata una vincita di 18462 e non mi viene data alcuna spiegazioni in merito.
Il rapporto è di 1/100 e mi piacerebbe capirne il motivo, dov'è stato l'errore... nella speranza che di errore si tratti e non di imbrogli.
Resta il fatto che nella convinzione di aver vinto quella cifra ho continuato a giocare "buttando" quei pochi soldi accreditati.
Non mi sembra un comportamento corretto dare l'illusione di una vincita e come potete immaginare ci sono rimasto molto male.
Grazie per l'interesse!
Vincita $0.10

Messaggio

Re: Sisal, slot si blocca su giri bonus

Allego screenshot del momento di blocco e di comunicazione vincita al riavvio.
Allegati
Vincita.jpg
Vincita.jpg (113.39 KiB) Visto 5 volte
Blocco rulli.jpg
Blocco rulli.jpg (140.33 KiB) Visto 5 volte
Admin

Messaggio

Re: Sisal, slot si blocca su giri bonus

Arturmomo purtroppo è successo anche a me una volta, non si tratta di una fregatura e di niente di strano, semplicemente ti è stato comunicato il numero di monete vinte.

18.462 monete, con il valore di 0.01€ a moneta, corrispondono esattamente a 184,62€ di vincita.

Se guardi bene lo screenshot della vincita di 18.462 monete, in basso a sinistra vedrai il tuo credito: 22.387 monete, ovvero 223,87€, ovvero 184,62€ di vincita + 39,25€ di saldo prima dell'accredito di questa vincita.

Mi sembra tutto normale, certo vincere 18k sarebbe stato sicuramente molto meglio!
  • Informazione