problema con invio documenti bancari e prelievo con 888

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
francio111
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 giu 2026, 23:30

Messaggio

problema con invio documenti bancari e prelievo con 888

salve, sono un giocatore di poker professionista, gioco su 888 già da circa 3-4 anni, ho sempre prelevato regolarmente tramite il mio conto bancario. il giorno 12 giugno ho richiesto il bonifico della vincita giornaliera e dopo 2-3 giorni notando che non era ancora arrivato il pagamento ho controllato tra lo spam ed ho visto che mi avevano richiesto dei documenti, numero conto, intestazione ecc. inviati repentinamente dopo qualche giorno mi hanno detto che non andavano bene(considerate che sono già informazioni in loro possesso visto che ho sempre prelevato ed il conto era stato verificato già il giorno stesso della mia registrazione), chiedendomi il pdf dell'estratto conto degli ultimi 3 mesi, ovviamente inviato immediatamente e distanza di 5 giorni continuano a dirmi che devo attendere la verifica. Ho provato a prelevare anche tramite il mio conto paypal ma non ho nè ricevuto mail di conferma della richiesta di prelievo, nè un diniego, semplicemente si trova lì nella cronologia come pendente, ed essendo indipendente dal mio conto bancario lo trovo molto strano, spero possiate aiutarmi.
grazie
Ultima modifica di francio111 il 22 giu 2026, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 8248
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Re: problema con invio documenti bancari e prelievo con 888

Ciao francio111, benvenuto. Fa sempre piacere avere dei professionisti nella nostra community.

Se ci mandi username ed email mandiamo una segnalazione a 888.

Tieni conto che la normativa sul gioco online è recentemente cambiata e mi immagino che molti operatori stiano progressivamente facendo delle verifiche per allineare i propri standard a quelli imposti dalla normativa. Qualcosa tipo un KYC (Know Your Customer) che viene fatto su un determinato tipo di giocatori, su tutti o a campione.

Una sola domanda: in passato, anche remoto, hai mai usato qualche carta non intestata a te, direttamente su 888 oppure tramite qualche portafoglio elettronico?
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 giu 2026, 23:30

Messaggio

Re: problema con invio documenti bancari e prelievo con 888

casino2k.com ha scritto: 22 giu 2026, 10:56 Ciao francio111, benvenuto. Fa sempre piacere avere dei professionisti nella nostra community.

Se ci mandi username ed email mandiamo una segnalazione a 888.

Tieni conto che la normativa sul gioco online è recentemente cambiata e mi immagino che molti operatori stiano progressivamente facendo delle verifiche per allineare i propri standard a quelli imposti dalla normativa. Qualcosa tipo un KYC (Know Your Customer) che viene fatto su un determinato tipo di giocatori, su tutti o a campione.

Una sola domanda: in passato, anche remoto, hai mai usato qualche carta non intestata a te, direttamente su 888 oppure tramite qualche portafoglio elettronico?
grazie della risposta.
utente: ***
email. ***
No, non ho mai usato carte intestate ad altri. Essendo un professionista cerco di essere il più trasparente e "pulito" possibile, visto che è la mia attività principale di sostentamento.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 8248
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Re: problema con invio documenti bancari e prelievo con 888

Perfetto, invio subito una segnalazione a 888.
Meglio a questo punto se aspetti a contattare il servizio clienti, spesso fanno più confusione che altro.
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 giu 2026, 23:30

Messaggio

Re: problema con invio documenti bancari e prelievo con 888

casino2k.com ha scritto: 22 giu 2026, 11:13 Perfetto, invio subito una segnalazione a 888.
Meglio a questo punto se aspetti a contattare il servizio clienti, spesso fanno più confusione che altro.
grazie mille, gentilissimo. Si, ho notato che il servizio clienti fa molta confusione.
  • Informazione