Problemi prelievo starvegas per vecchia carta bloccata

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
lorenzo207
Vincita $0.20

Messaggio

Problemi prelievo starvegas per vecchia carta bloccata

Ciao, sto avendo problemi con l’invio della documentazione richiesta per il prelievo Starvegas.
Mi chiedono di fornire un certificato che attesti che la carta (bloccata) era di mia proprietà con nome e cognome o estratto conto. Invio ripetutamente o documenti e mi dicono che non gli arrivano.
Qualcuno può darmi una mano per favore!
Admin

Messaggio

Re: Problemi prelievo starvegas per vecchia carta bloccata

Ciao lorenzo207, benvenuto nella community.

Quando è successo? Quando hai ricevuto la loro ultima comunicazione? E quando hai inviato i documenti? E in che modo?
Vincita $0.20

Messaggio

sono due giorni che provo e mi rimbalzano l’uno con l’altra. (la banca è isybank) ho fornito il documento che mi hanno richiesto e mi dicono che hanno bisogno di un documento con intestazione ma la banca non lo fornisce
Vincita $0.20

Messaggio

Ciao, ho un problema con il prelievo da StarVegas.

Mi stanno chiedendo documentazione relativa a una vecchia carta/carta virtuale. Ho inviato quello che sono riuscito a recuperare dalla banca, ma mi hanno risposto che non è idoneo perché non mostra abbastanza cifre della carta e perché manca una prova di pagamento verso StarVegas.

Il punto è che, da quanto risulta a me, con quella carta non ho mai effettuato depositi su StarVegas, quindi non posso fornire una prova di pagamento che non esiste.

Ho chiesto loro di indicarmi a quale transazione si riferiscono nei loro sistemi, con data, importo e metodo di pagamento, così da poter fornire il documento corretto.

Secondo voi come dovrei procedere se continuano a chiedermi un documento impossibile da ottenere?
Admin

Messaggio

Se ci mandi numero di conto, email e username starvegas mandiamo una segnalazione che forse facciamo prima ;)
Vincita $0.20

Messaggio

ciao

numero conto: ***
e-mail: ***
user: ***

Grazie mille
Admin

Messaggio

Segnalazione inviata a Starvegas : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

Grazie mille, spero di risolvere grazie a voi! Comunque ho inviato la documentazione che mi hanno richiesto e non mi stanno rispondendo. Via aggiorno quando avrò risposta.
Vincita $0.20

Messaggio

Ho inviato a StarVegas l’estratto conto richiesto, ma al momento non sto ricevendo risposta. La situazione è abbastanza frustrante perché ogni volta che mando un documento sembra che trovino una scusa o semplicemente smettano di rispondere.

La banca mi ha già confermato che non può fornirmi un documento esattamente nel formato che loro pretendono, quindi ho mandato tutto quello che posso ottenere ufficialmente: estratto conto/documentazione bancaria utile a dimostrare la titolarità del conto/carta e i dati richiesti.

Il problema è che loro continuano a dire che il documento non va bene o che non lo ricevono, ma io ho già inviato più volte la documentazione. Al momento sto aspettando una risposta via email e voglio capire se stanno solo prendendo tempo o se c’è un modo corretto per sbloccare la verifica.

Non sto cercando scorciatoie: voglio solo capire come farmi pagare la vincita, visto che ho fornito i documenti disponibili e ufficiali della banca.
Admin

Messaggio

lorenzo207 ha scritto: 22 giu 2026, 11:11 ...
Mi chiedono di fornire un certificato che attesti che la carta (bloccata) era di mia proprietà con nome e cognome o estratto conto. Invio ripetutamente o documenti e mi dicono che non gli arrivano.
...
Credo che il succo della questione sia qui: sei riuscito a produrre questo documento in modo ufficiale da parte della banca?
  • Informazione