CONTO SOSPESO EUROBET
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
ciro669
- Vincita $0.05
CONTO SOSPESO EUROBET
Salve a tutti l’altro ieri deposito 150 tutto ok mi vengono automaticamente aggiunti i75€ di bonus del 50% in mattinata il conto mi viene sospes chiedendomi la foto del documento+foto seflie con documento e certificato di residenza scaricato tramite spid ho inviato tutto,nessuna risposta e il conto mi dice ancora stato conto non attivo qualcuno mi può aiutare? Sono davvero preoccupato perché vedo che chiunque scriva qui questa problematica alla fine finisce sempre per non essere risposto da eurobet un po come sta succedendo a me…qualcuno potrebbe aiutarmi?
- LucaAdmin
- Admin
Re: CONTO SOSPESO EUROBET
Ciao e benvenuto nel forum.
Visto che come hai detto è successo ieri io aspetterei qualche giorno, se non succede nulla proviamo a mandare una segnalazione. Le verifiche non dipendono solo dall'operatore e a volte richiedono del tempo.
Visto che come hai detto è successo ieri io aspetterei qualche giorno, se non succede nulla proviamo a mandare una segnalazione. Le verifiche non dipendono solo dall'operatore e a volte richiedono del tempo.
-
- Informazione
-