CONTO SOSPESO EUROBET post accredito bonus
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
ciro669
- Vincita $0.10
CONTO SOSPESO EUROBET post accredito bonus
Salve a tutti l’altro ieri deposito 150 tutto ok mi vengono automaticamente aggiunti i75€ di bonus del 50% in mattinata il conto mi viene sospes chiedendomi la foto del documento+foto seflie con documento e certificato di residenza scaricato tramite spid ho inviato tutto,nessuna risposta e il conto mi dice ancora stato conto non attivo qualcuno mi può aiutare? Sono davvero preoccupato perché vedo che chiunque scriva qui questa problematica alla fine finisce sempre per non essere risposto da eurobet un po come sta succedendo a me…qualcuno potrebbe aiutarmi?
- LucaAdmin
- Admin
Re: CONTO SOSPESO EUROBET
Ciao e benvenuto nel forum.
Visto che come hai detto è successo ieri io aspetterei qualche giorno, se non succede nulla proviamo a mandare una segnalazione. Le verifiche non dipendono solo dall'operatore e a volte richiedono del tempo.
Visto che come hai detto è successo ieri io aspetterei qualche giorno, se non succede nulla proviamo a mandare una segnalazione. Le verifiche non dipendono solo dall'operatore e a volte richiedono del tempo.
-
ciro669
- Vincita $0.10
Re: CONTO SOSPESO EUROBET post accredito bonus
Mi hanno provato a chiamare ero a lavoro non ho sentito il telefono,da allora non rispondono più alle chiamate e naturalmente faranno passare i 7gg per non darmi il bonus,ma io non voglio perdere i soldi
- LucaAdmin
- Admin
Probabilmente c'è una coda di casi come il tuo e quando viene il tuo turno chiamano, Se non hai risposto potresti essere tornato in coda nuovamente. Aspetta ancora che ti chiamano se passano troppi giorni segnaliamo. E nel caso ti chiamano ma i 7 giorni sono scaduti chiedi di riattivare i 7 giorni del bonus, sicuramente li riattiveranno e ti permetteranno di usufruirlo.
Se segnaliamo ora non succede niente perchè vedono il tentativo di chiamata e la cosa seguirà comunque il suo decorso.
Se segnaliamo ora non succede niente perchè vedono il tentativo di chiamata e la cosa seguirà comunque il suo decorso.
- LucaAdmin
- Admin
Sei riuscito a risolvere?
Se non hai risolto rispondi al post indicando nome e mail del conto che proviamo a mandare una segnalazione
Se non hai risolto rispondi al post indicando nome e mail del conto che proviamo a mandare una segnalazione
-
- Informazione
-