problema prelievo admiral
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Alex01
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 16 dic 2023, 13:40
problema prelievo admiral
Buonasera,
vi spiego il problema e spero possiate aiutarmi.
Ho un conto admiral. In data 03/06 ho effettuato un prelievo di 5000 euro.
L'id della ricevuta è dc07ea060300000000002b0a8.
Ad oggi non è stato ancora evaso, ma sul sito non risulta tra i prelievi in sospeso.
Sembra sparito nel vuoto.
Pochi giorni fa ho effettuato altri due prelievi (uno poco più di 1000 euro, e uno di 123 euro), ed entrambi sono stati regolarmente evasi.
Situazione abbastanza particolare insomma.
Ovviamente in tutto ciò loro non rispondono ne tramite mail ne tramite chat.
Sono quindi in blocco. Riuscite a darmi una mano?
La mia user su admiralbet è xxxxxxxxxx.
la mail è xxxxxxxxxxxxxxx
vi spiego il problema e spero possiate aiutarmi.
Ho un conto admiral. In data 03/06 ho effettuato un prelievo di 5000 euro.
L'id della ricevuta è dc07ea060300000000002b0a8.
Ad oggi non è stato ancora evaso, ma sul sito non risulta tra i prelievi in sospeso.
Sembra sparito nel vuoto.
Pochi giorni fa ho effettuato altri due prelievi (uno poco più di 1000 euro, e uno di 123 euro), ed entrambi sono stati regolarmente evasi.
Situazione abbastanza particolare insomma.
Ovviamente in tutto ciò loro non rispondono ne tramite mail ne tramite chat.
Sono quindi in blocco. Riuscite a darmi una mano?
La mia user su admiralbet è xxxxxxxxxx.
la mail è xxxxxxxxxxxxxxx
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1990
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Re: problema prelievo admiral
Ciao Alex e benvenuto nel forum.
Da come la dci tu in effetti sembra molto strano. Proviamo a mandare una segnalazione.
Da come la dci tu in effetti sembra molto strano. Proviamo a mandare una segnalazione.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Baidu [Spider], Openai [BOT] e 0 ospiti

