[RISOLTO] Problema prelievo sparito - admiral
Informazioni sul caso con AdmiralBet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Alex01
- Vincita $0.50
[RISOLTO] Problema prelievo sparito - admiral
Buonasera,
vi spiego il problema e spero possiate aiutarmi.
Ho un conto admiral. In data 03/06 ho effettuato un prelievo di 5000 euro.
L'id della ricevuta è dc07ea060300000000002b0a8.
Ad oggi non è stato ancora evaso, ma sul sito non risulta tra i prelievi in sospeso.
Sembra sparito nel vuoto.
Pochi giorni fa ho effettuato altri due prelievi (uno poco più di 1000 euro, e uno di 123 euro), ed entrambi sono stati regolarmente evasi.
Situazione abbastanza particolare insomma.
Ovviamente in tutto ciò loro non rispondono ne tramite mail ne tramite chat.
Sono quindi in blocco. Riuscite a darmi una mano?
La mia user su admiralbet è xxxxxxxxxx.
la mail è xxxxxxxxxxxxxxx
vi spiego il problema e spero possiate aiutarmi.
Ho un conto admiral. In data 03/06 ho effettuato un prelievo di 5000 euro.
L'id della ricevuta è dc07ea060300000000002b0a8.
Ad oggi non è stato ancora evaso, ma sul sito non risulta tra i prelievi in sospeso.
Sembra sparito nel vuoto.
Pochi giorni fa ho effettuato altri due prelievi (uno poco più di 1000 euro, e uno di 123 euro), ed entrambi sono stati regolarmente evasi.
Situazione abbastanza particolare insomma.
Ovviamente in tutto ciò loro non rispondono ne tramite mail ne tramite chat.
Sono quindi in blocco. Riuscite a darmi una mano?
La mia user su admiralbet è xxxxxxxxxx.
la mail è xxxxxxxxxxxxxxx
- LucaAdmin
- Admin
Re: problema prelievo admiral
Ciao Alex e benvenuto nel forum.
Da come la dici tu in effetti sembra molto strano. Proviamo a mandare una segnalazione.
Da come la dici tu in effetti sembra molto strano. Proviamo a mandare una segnalazione.
- LucaAdmin
- Admin
Re: problema prelievo sparito - admiral
Allora, ci è stato gentilmente comunicato, perchè in genere non lo fanno per ragioni di privacy, e ringrazio Admiral per la celerità, che l'operatore ha una discussione avvenuta con te utente, dove è tutto scritto e tracciato. Ovviamente non entra nel merito con noi a riguardo per ragioni di privacy.
Sembra che il prelievo dei 5.000€ sarà evaso, credo questione di giorni, ma il conto potrebbe essere sospeso per controlli e ragioni che tu utente dovresti sapere che credo siano la questione che hai già affrontato con l'assistenza.
Per cui, tienici aggiornati quando il prelievo sarà evaso...
Sembra che il prelievo dei 5.000€ sarà evaso, credo questione di giorni, ma il conto potrebbe essere sospeso per controlli e ragioni che tu utente dovresti sapere che credo siano la questione che hai già affrontato con l'assistenza.
Per cui, tienici aggiornati quando il prelievo sarà evaso...
-
Alex01
- Vincita $0.50
Buonasera,
intanto grazie per l'aiuto.
Il mio conto è statao sospeso e ne sono a conoscenza. Non entriamo nel merito delle motivazioni (che sono prive di logica), perchè appunto non è il centro della discussione.
Su cui oltretutto aspetto ancora loro risposta, ma vabbe lasciamo stare.
Ma relativamente al prelievo che è a questo punto a quanto apprendo bloccato, quindi hanno confermato l'evasione?
E' stato richiesto 23 giorni fa. A questo punto allora aspetto ancora qualche giorno, vediamo se almeno qua manterranno quanto detto.
E in ogni caso vi farò sapere.
Grazie
intanto grazie per l'aiuto.
Il mio conto è statao sospeso e ne sono a conoscenza. Non entriamo nel merito delle motivazioni (che sono prive di logica), perchè appunto non è il centro della discussione.
Su cui oltretutto aspetto ancora loro risposta, ma vabbe lasciamo stare.
Ma relativamente al prelievo che è a questo punto a quanto apprendo bloccato, quindi hanno confermato l'evasione?
E' stato richiesto 23 giorni fa. A questo punto allora aspetto ancora qualche giorno, vediamo se almeno qua manterranno quanto detto.
E in ogni caso vi farò sapere.
Grazie
- LucaAdmin
- Admin
Si porta pazienza e vediamo se effettivamente è stato evaso, tienici aggiornati.
-
Alex01
- Vincita $0.50
Ancora niente, e onestamente penso proprio non abbiano intenzione di evaderlo.
Continuano a non rispondere, a non dare info sul prelievo, e continueranno così finché potranno.
Mi sembra chiaro.
Quanto dicono a voi, con tutto il rispetto, sembrano solo spiegazioni non veritiere di circostanza.
Continuano a non rispondere, a non dare info sul prelievo, e continueranno così finché potranno.
Mi sembra chiaro.
Quanto dicono a voi, con tutto il rispetto, sembrano solo spiegazioni non veritiere di circostanza.
- LucaAdmin
- Admin
Aspettiamo lunedì, se non sbloccano niente proviamo a segnalare, non è detto che sbloccano subito nel giro di due giorni
-
Alex01
- Vincita $0.50
prelievo arrivato in seguito alla pec inviata ad admiral con in copia l'adm
- LucaAdmin
- Admin
Il prelievo era stato processato come ti avevamo detto.
Molto bene, siamo contenti che hai risolto, chiudo il thread e segno come risolto.
Buona continuazione
Molto bene, siamo contenti che hai risolto, chiudo il thread e segno come risolto.
Buona continuazione
-
- Informazione
-