Un saluto a tutti

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
cinema49
Vincita $0.50

Messaggio

Un saluto a tutti

Ciao a tutti sono un nuovo utente e quindi volevo salutare la community e ovviamente tutti coloro che lavorano per questa piattaforma
Avendo riscontrato alcuna difficoltà su una piattaforma in particolare di gioco ho trovato il vostro sito molto interessante e quindi ho deciso di entrare a far parte del gruppo sperando che possiate aiutarmi con il mio problema e allo stesso tempo avendo molta esperienza spero di poter essere utile ad altri utenti
Admin

Messaggio

Re: Un saluto a tutti

Ciao cinema49, un grande benvenuto!

Ho visto che LucaAdmin ha preso in carico il tuo caso, speriamo di riuscire ad esserti di aiuto!
Vincita $0.50

Messaggio

Re: Un saluto a tutti

Sì mi ha risposto Gentile come tutti voi
ho guardato online se c'era qualcosa che potesse aiutarmi e questo sito mi è subito piaciuto e mi ha colpito specialmente perché comunque date un grande supporto e lo fate senza chiedere nulla in cambio insomma se no una ovvia recensione che che non sia il minimo che si possa fare per ringraziarvi
  • Informazione