Sospensione conto Eurobet e attesa dopo chiamata dall'operatore persa

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
AngSant
Vincita $0.10

Messaggio

Sospensione conto Eurobet e attesa dopo chiamata dall'operatore persa

Ciao a tutti, speravo di non dover scrivere qui ma purtroppo è capitato anche a me. Il 23 giugno apro il conto, invio i documenti e deposito, gioco un po', uso i bonus e faccio qualche schedina visto che ho aperto il conto principalmente per giocare qualcosa sui mondiali in corso. Il giorno dopo mi viene sospeso il conto per una verifica dei dati anagrafica come dicono loro. Il giorno stesso invio tutta la documentazione che attesta che sono veramente io e che vivo nel posto indicato, come richiesto. Segue il nulla fino a domenica pomeriggio quando loro cercano di contattarmi telefonicamente scrivendomi poi che non ci sono riusciti e di rispondere a quella email per essere ricontattato. Io la mattina di lunedì rispondo a quella email dicendo che avrei aspettato la loro chiamata quel giorno. E di nuovo il nulla. Ho 78 anni e vedi se devo essere trattato come un criminale ma soprattutto vedi se non può esistere un modo diverso e più veloce per fare le verifiche. Imbarazzante è dire poco.
Admin

Messaggio

Re: Sospensione conto Eurobet

Ciao Angsant e benvenuto nel forum.

No dai non sentirti trattato come un criminale, sono procedure che scattano da blocchi di software, AI, algoritmi, chiamiamoli come vogliamo.

A un altro utente è successa la stessa cosa e probabilmente sei stato messo in coda per l'ulteriore chiamata.

Io aspetterei ancora qualche giorno, dopodichè mandiamo una segnalazione.

Se puoi intanto rispondere al post indicando mail e nome conto che poi provvediamo a segnalare se non si risolve.
  • Informazione