ADMIRALBET - Problemi con il prelievo.

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
simone173
Vincita $0.05

Messaggio

ADMIRALBET - Problemi con il prelievo.

Buongiorno a tutti, giochi su Admiral Bet da circa un anno. Non ho mai avuto problemi con i prelievi, i quali arrivavano praticamente istantaneamente. fino a venerdì scorso (26-06-26). A seguito di una vincita di 210 euro, richiedo prelievo con carta, e da qui un calvario. Mi dicono di attendere il weekend, e attendo. Arriva il lunedì e dicono che era festivo a Roma, martedì? prelievo annullato da admin.
Nel mentre ho totalizzato un'altra vincita di 255 euro, richiedo prelievo e resta in sospeso. Al che , vedendo tornare indietro i miei 210 euro , annullo anche il prelievo da 255 e ne richiedo uno unico, tramite bonifico stavolta. Mi richiedono documentazione dell'estratto conto (solo dopo aver chiamato, in quanto sostenevano di aver mandato mail ma stranamente l'ho ricevuta durante la chiamata). Adesso mi ritrovo con un prelievo in sospeso, una documentazione inviata che non si calcolano e non so come procedere. Ho solo paura di non vedere mai quei soldi.
Grazie in anticipo.
Admin

Messaggio

Re: ADMIRALBET - Problemi con il prelievo.

Ciao Simone e benvenuto nel forum.

No non ti preoccupare i soldi non te li ruba nessuno, se la documentazione è tutto a posto, come credo che sia da quanto scrivi, la cosa si risolverà.

Scusa per capire, ora la situazione è che hai mandato tutto ma non hai ricevuto ancora risposta e il prelievo è sospeso o in elaborazione ma comunque non accettato? Dopo la telefonata e il successivo invio dei documenti hai provato a interagire con l'assistenza?
  • Informazione