problema snai e verifica identità con selfie

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
gfr70
Vincita $0.05

Messaggio

problema snai e verifica identità con selfie

buongiorno, mi chiamo gianfranco e scrivo perchè ho un problema con snai, che mi ha bloccato il mio conto senza motivo e senza dare spiegazioni, poi dopo qualche mese mi ha mandato una mail con una procedura di verifica da seguire, cosa che ho fatto già diverse volte terminandola con successo dopo aver fatto foto alla carta di identità e me (selfie, tutto fatto perfettamente con fotocamera telefono, foto scattate nitidamente ecc), e però loro in chat continuano a dirmi di aspettare, che la procedura gli risulta fatta ma che mi faranno sapere, e però poi non fanno sapere un bel niente, e poi riva in chat e ti rimandano lo stesso link,ti fanno rifare la verifica, la rifaccio, aspetto e niente, rivado in chat e ridicono le stesse storie, e poi rimandano il link e avanti così come un serpente che si morde la coda, ma io vorrei chiedere, ma è possibile che con questi siti se uno cade nella tentazione di depositare per giocare poi deve finire che si appropriano dei tuoi soldi e per farti prelevare poi deve venire fuori un delirio simile? mi sapete dire cosa fare?
Perchè questa storia è assurda.
PS: il mio nome utente su snai è ***
Grazie
Gianfranco
Admin

Messaggio

Re: problema snai e verifica identità con selfie

Ciao Gianfranco,
benvenuto sul nostro forum.
Sei il secondo caso in poco tempo, a quanto mi sembra di capire, Snai ha introdotto un sistema automatico di verifica dell'identità con selfie (credo sia Jumio, lo stesso usato da Sisal).
Questo sistema funziona molto bene, diventa però un problema nei pochi casi in cui non funziona, come ad esempio il tuo.

Ci daresti username, email e numero di conto Snai così mandiamo una segnalazione?
  • Informazione