SEQUENZE DI GIOCO SENZA VINCITE

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Emanurb91
Vincita $0.50

Messaggio

SEQUENZE DI GIOCO SENZA VINCITE

Buongiorno a tutti 😀
Vorrei confrontarmi con chi ha esperienza nel gioco online, in particolare sulle slot di SNAI.
Dalla scorsa domenica sto vivendo una situazione che mi sembra davvero insolita.
In questi giorni ho giocato con una frequenza elevata e, solo nella giornata di ieri, ho effettuato ricariche per circa 3.000 euro distribuite nell’arco della giornata.
Quello che mi ha colpito è che la quasi totalità delle giocate non ha restituito praticamente nulla, nemmeno le piccole vincite che normalmente si vedono durante una sessione.
La sensazione è stata quella di una fase completamente “spenta”, con un ritorno estremamente basso.
So bene che le slot funzionano con un generatore di numeri casuali e che l’RTP è una percentuale teorica calcolata sul lunghissimo periodo, quindi non mi aspetto certo di recuperare quanto giocato in una singola giornata.
Tuttavia, una sequenza così lunga di giocate senza praticamente alcun ritorno mi ha lasciato perplesso.
Anche l’acquisto di buy bonus non ha generato vincite.
Le slot hanno praticamente girato a vuoto per il 99% delle giocate ( su più giochi , non solo su uno )
Con il tempo ho capito che ci sono degli orari e momenti migliori per giocare , ma sono praticamente 3 giorni di fila che ciò non accade , e dare solo la colpa alla casualità della slot non mi convince granché .
E non premiano nemmeno con bonus fedeltà 🤷
Admin

Messaggio

Re: SEQUENZE DI GIOCO SENZA VINCITE

Ciao Emanurb, benvenuto ne forum.

Hai giocato sempre alla stessa slot? Se una slot non paga, e può non pagare per tanto tempo, bisognerebbe cambiarla, non sei il primo nè l'ultimo che rimane una vita su una slot senza che paghi, a volte le slot girano a vuoto per tanto e tanto tempo.

P.s. Ho spostato il thread nella sezione corretta
viewforum.php?f=37
  • Informazione