Prelievo su Bonifico istantaneo betsson.it

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
coccola989
Vincita $0.05

Messaggio

Prelievo su Bonifico istantaneo betsson.it

Ciao a tutti, ieri, sabato 18 luglio, alle 20:40 ricevo l’approvazione del prelievo di 2.500 euro tramite bonifico istantaneo. Apro HYPE e niente: i soldi non sono stati accreditati. Scrivo a Betsson.it e loro mi dicono che, per loro, è tutto a posto. Attendo la mattina e scrivo a HYPE: mi chiedono la contabile. Betsson mi invia una specie di CRO e la banca mi dice che il bonifico istantaneo ha 10 secondi per essere accreditato. Evidentemente, in quel momento, il sistema va in tilt e i soldi vengono stornati. Chiedo il TRN dello storno e HYPE mi dice che, essendo un errore del sistema, non ce l’ha. Scrivo a Betsson.it e loro mi dicono di attendere fino a 7 giorni, mentre HYPE mi dice 48 ore affinché la somma torni a Betsson. Cosa mi devo aspettare? A qualcuno è capitato? Ho contattato anche il mio account manager, che visualizza ma non risponde. Help!
Admin

Messaggio

Re: Prelievo su Bonifico istantaneo betsson.it

Ciao coccola989, benvenuto/a sul forum.

Purtroppo a volte questi problemi sui bonifici possono capitare. Il mio consiglio è attendere ancora un po' con pazienza, affidandosi al servizio clienti di Betsson che, per la nostra esperienza, è molto molto valido. Facci sapere come si evolve la situazione.
  • Informazione