Buongiorno, da ormai due settimane ho richiesto il prelievo della mia vincita sul sito 888, premetto che utilizzo sia per le ricariche che per i prelievi il conto paypall ( sia account 888 che account paypall intestato a me). fino alla settimana scorsa mai nessun problema, prelievi sempre processati entro 24h.
contatto l'assistenza, la quale mi dice che probabilmente il ritardo sta nel fatto che l'importo del prelievo è troppo alto e quindi ci mettono di più(8900)
mi suggerisce a questo punto di annullare il prelievo, e di suddividerlo in importi inferiori a 1000.
un pò titubante (su altri siti non ho mai avuto problemi) procedo ma ad oggi non vedo neanche un euro.
contato nuovamente l'assistenza che mi dice che non c'è nessun tipo di problema ma che tutti i prelievi sono in "elaborazione".
non so come fare per avere i miei soldi.
SOS prelievo 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Informazione
-