Problemi di prelievo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
giuseppe870
- Vincita $0.05
Problemi di prelievo
Buongiorno ho un problema con un prelievo su 888casinò , ho scritto diverse mail a diversi contatti di assistenza ma senza avere mai una risposta , ho fatto un prelievo di 5000 Mila euro il 27 giugno ma mi sono stati accreditati solo 200 su pay pal che è collegando al bancomat del mio conto corrente , non so chi contattare perché non mi risponde nessuno inoltre nell’applicazione ti fa parlare solo co un bot che non mi dà nessuna spiegazione potete aiutarmi perfavore ?
- LucaAdmin
- Admin
Re: Problemi di prelievo
Ciao e benvenuto nel forum, ho spostato il tuo thread nella sezione corretta.
Ricapitolando: hai prelevato 5000€ ma te ne hanno accreditati solo 200, giusto?
Gli altri 4.800€ sono spariti o te li sei ritrovati nel conto? Hai screenshot o qualcosa che nel caso possa testimoniare il prelievo da 5.000€?
Ricapitolando: hai prelevato 5000€ ma te ne hanno accreditati solo 200, giusto?
Gli altri 4.800€ sono spariti o te li sei ritrovati nel conto? Hai screenshot o qualcosa che nel caso possa testimoniare il prelievo da 5.000€?
-
- Informazione
-