problema con prelievo sisal

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
mattia796
Vincita $0.05

Messaggio

problema con prelievo sisal

ho effettuato un prelievo di 860 euro da sisal, il conto è stato sospeso e hanno richiesto foto dei documenti e selfie, ho fornito ma niente. contattato il supporto dicono che i documenti erano scannerizzati (impossibile in quanto la foto l'ho scattata sul momento dal portale jumio) e continuano a dirmi di riprovare, cosa che ho fatto, e continua ad essere sempre lo stesso il risultato
Admin

Messaggio

Re: problema con prelievo sisal

Ciao Mattia e benvenuto nel forum.

Diciamo che iniziare un post senza neanche un saluto, tornando a un thread appena risolto dove si consiglia educazione con il costumare care, non è un buon inizio.

Se hai usato la piattaforma di SIsal e i documenti non sono stati accettati forse hai sbagliato qualcosa tu, o i documenti non vanno bene.

Hai provato a chiedere all'assistenza dove potrebbe essere l'errore? Magari in modo gentile, educato e calmo? Capisco la frustrazione ma se i documenti sono giusti la cosa si risolverà, se mandiamo noi una segnalazione non penso che Sisal approvi i documenti perchè noi segnaliamo. C'era stato un caso come il tuo sul forum, credo stesso problema, poi l'ha risolto con l'assistenza. Io chiederei proprio come essere aiutato e che errori possa aver commesso.
  • Informazione