Sospensione conto Lottomatica

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
s.104
Vincita $0.05

Messaggio

Sospensione conto Lottomatica

Salve, volevo segnalare una problematica che sto avendo sul mio conto Lottomatica, che da circa cinque giorni è sospeso.
Dopo aver chiuso la sessione di gioco vado ad aprirne un altra ma nulla, mi usciva una finestra con utente non abilitato.
All'inizio non capivo il problema poi ho letto la mail che mi avevano mandato dicendo che il mio conto era stato sospeso per fare tutte le verifiche del.caso.
Ora considerando il mio saldo di 7€, e che alla fine io gioco la maggior parte a fine settimana, tranne che mi viene concesso qualche bonus dalla piattaforma.
Considerando inoltre che il mio budget di si aggira massimo sui €300/500 a settimana, e che quindi non c è molto da controllare, possibile che in una settimana non siano riusciti a verificare i miei 4movimenti ? E tutto il resto? Contanti che non posso fare nessun tipo di operazione?
Admin

Messaggio

Re: Sospensione conto Lottomatica

Ciao e benvenuto nel forum.

Il motivo per cui ti hanno sospeso il conto l'hai capito? Nella mail c'era scritto qualcosa? Hai provato a chiedere all'assistenza?

I controlli possono durare anche più di una settimana, dipende che controlli sono, non credo che Lottomatica blocchi il conto a un giocatore che spendere 300/500€ a settimana senza motivo. Non potrebbero essere controlli fiscali? Le ricariche le facevi digitalmente da un conto bancario o prepagata oppure in contanti presso qualche punto vendita?

Per cui: capirei prima il motivo del blocco per capire se 7 giorni troppi, giustificati o addirittura potrebbero essere anche pochi
  • Informazione