Ritardi nei prelievi con carta e bonifico Admiralbet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
wiky93945
Vincita $0.10

Messaggio

Ritardi nei prelievi con carta e bonifico Admiralbet

Salve,
Anche io nella stessa situazione! Addirittura con due metodi diversi, bonifico e Carta! Da 3 giorni risulta ancora "in sospeso" neanche in elaborazione. Non va bene così! Per versamenti tutto immediato, per prelievi troppo tempo, troppi controlli, su soldi che poi sono di loro proprietà!
Admin

Messaggio

Re: Ritardi nei prelievi con carta e bonifico Admiralbet

Ciao wiky93945,
come hai sicuramente già letto in altri topic, in queste settimane è un problema comune.

Ti consiglio quindi di attendere fino a lunedì e, se ancora non hai ricevuto i due pagamenti, mandarmi i dati del tuo conto (email, username, n° di conto) così mando una segnalazione al nostro referente Admiralbet.

Non lo faccio ora perchè la risposta sarebbe scontata.
Vincita $0.10

Messaggio

Salve, attualmente siamo al 4 giorno, la risposta da parte di ADMIRALBET dopo diversi contatti è stata la seguente:
La informiamo che, a seguito delle recenti modifiche al merchandising,
le richieste di prelievo stanno subendo alcuni ritardi nelle tempistiche di lavorazione.

Ci scusiamo per il disagio arrecato e
La invitiamo pertanto ad attendere il completamento della procedura di verifica

RingraziandoLa per la comprensione, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali Saluti

Secondo voi è normale non avvisare prima la propria clientela di questi problemi?
Non comprendo come nel 2026 ci siano questi casi molto gravi!

Vincita complessiva 2750€ Comunque 2000 in bonifico 750 in carta.
Admin

Messaggio

Non credo siano tenuti a inviare una comunicazione a tutti i clienti sul fatto che i prelievi potrebbero avere dei ritardi, anche se sarebbe stato utile saperlo in fase di prelievo, con un messaggio di avvertimento.

Non temere comunque, questione di giorni e avrai il tuo accredito : Thumbup :
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno, anche io ho un prelievo sospeso da un paio di giorni..
Avevo prelevato sabato 150 e 250€ tutto apposto e molto rapidi nell'accreditarli..
Poi alla sera avevo vinto ancora 600€ e mi dicono il prelievo è in sospeso
Vincita $0.10

Messaggio

Buongiorno.

Anche io sono nella stessa situazione.

Ho effettuato un prelievo la scorsa domenica sera, 2 agosto, di qualche centinaia di euro. In passato l'evasione dei prelievi tramite carta era piuttosto celere e ci volevano solo 2 giorni lavorativi massimo. Li ho contattati tramite email e di seguito vi copio e incollo le due risposte:

Risposta 1
Gentile xxx,

le richieste di prelievo stanno subendo alcuni ritardi nelle tempistiche di lavorazione.

Ci scusiamo per il disagio arrecato e Le ricordiamo che, come previsto dalle disposizioni ADM,
i prelievi possono richiedere fino a 7 giorni lavorativi per essere elaborati.

La invitiamo pertanto ad attendere il completamento della procedura.

RingraziandoLa per la comprensione, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali Saluti

Risposta 2
Gentile Sig. Xxx,

Le scriviamo in merito alla richiesta di prelievo effettuata in data 02/08/2026 sul Suo conto di gioco n. Xxx

La informiamo che la Sua richiesta è stata regolarmente presa in carico e risulta attualmente in fase di elaborazione. A causa dell'elevato volume di richieste in questo periodo, i tempi di completamento potrebbero superare la tempistica standard.

Le confermiamo che:

l'importo richiesto resta integralmente disponibile e accreditato sul Suo conto di gioco;
la Sua richiesta non è stata annullata né sospesa ed è attualmente sottoposta alle consuete verifiche;
qualora l'esito delle verifiche risulti regolare, si procederà tempestivamente al pagamento dell'importo richiesto.
Ci scusiamo per il disagio e La aggiorneremo non appena l'operazione sarà completata. Per qualsiasi chiarimento, può contattare il nostro servizio clienti ai recapiti indicati nel “Contratto per la partecipazione al gioco a distanza”.

Grazie.

Cordiali saluti,
Admiral Bet S.r.l./Greentube Malta Limited

Mi potete assistere in tal merito? Grazie mille in anticipo.
Admin

Messaggio

@emanuele398 e @matteo314 grazie per il vostro contributo. Vi consiglio di avere un po' di pazienza, solitamente Admiralbet è preciso e veloce nei pagamenti ma evidentemente in queste settimane ci sono dei rallentamenti. Se lunedì ancora non avete ricevuto l'accredito, vi consiglio di aprire il vostro topic personale nella sezione RISOLUZIONE PROBLEMI CASINÒ.
Vincita $0.10

Messaggio

matteo314 ha scritto: 07 ago 2026, 11:25 Buongiorno.

Anche io sono nella stessa situazione.

Ho effettuato un prelievo la scorsa domenica sera, 2 agosto, di qualche centinaia di euro. In passato l'evasione dei prelievi tramite carta era piuttosto celere e ci volevano solo 2 giorni lavorativi massimo. Li ho contattati tramite email e di seguito vi copio e incollo le due risposte:

Risposta 1
Gentile xxx,

Ci scusiamo per il disagio arrecato e Le ricordiamo che, come previsto dalle disposizioni ADM,
i prelievi possono richiedere fino a 7 giorni lavorativi per essere elaborati.

La invitiamo pertanto ad attendere il completamento della procedura.

Cordiali Saluti

Risposta 2
Gentile Sig. Xxx,

Le scriviamo in merito alla richiesta di prelievo effettuata in data 02/08/2026 sul Suo conto di gioco n. Xxx

La informiamo che la Sua richiesta è stata regolarmente presa in carico e risulta attualmente in fase di elaborazione. A causa dell'elevato volume di richieste in questo periodo, i tempi di completamento potrebbero superare la tempistica standard.

Le confermiamo che:

l'importo richiesto resta integralmente disponibile e accreditato sul Suo conto di gioco;
la Sua richiesta non è stata annullata né sospesa ed è attualmente sottoposta alle consuete verifiche;
qualora l'esito delle verifiche risulti regolare, si procederà tempestivamente al pagamento dell'importo richiesto.
Ci scusiamo per il disagio e La aggiorneremo non appena l'operazione sarà completata. Per qualsiasi chiarimento, può contattare il nostro servizio clienti ai recapiti indicati nel “Contratto per la partecipazione al gioco a distanza”.

Grazie.

Cordiali saluti,
Admiral Bet S.r.l./Greentube Malta Limited

Mi potete assistere in tal merito? Grazie mille in anticipo.
Problema risolto. Dopo 4/5 giorni lavorativi, mi è stata accreditata la cifra sul conto poco fa.
Admin

Messaggio

wiky93945 tu hai risolto?
Vincita $0.10

Messaggio

Salve, ancora no, Tutt'oggi il mio prelievo è in fase "in sospensione". Inammissibile tutto ciò. Non verserò più nulla su quel sito!
Admin

Messaggio

Ci daresti numero di conto, username ed email così apriamo una segnalazione?
  • Informazione