Prelievi star Vegas bloccati, vincita 17.000€

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
ilias389
Vincita $0.05

Messaggio

Prelievi star Vegas bloccati, vincita 17.000€

Buongiorno da una settimana ho il prelievo su star Vegas bloccato lo stato del prelievo e fermo su «  in sospeso «  ho chiesto spiegazioni ma mi ha no scritto quanto segue

Grazie per averci contattato!
Ti informiamo che sono attualmente in corso alcune verifiche di routine relative alla tua richiesta.
Comprendiamo che l'attesa possa risultare poco piacevole e ci scusiamo per l'eventuale disagio. Fino al completamento delle verifiche non ci è possibile fornire ulteriori dettagli o indicare una tempistica precisa. Ti invitiamo pertanto ad attendere la conclusione del processo prima di inoltrare una nuova richiesta di prelievo...
Secondo voi è corretto , la somma del prelievo sono 17.000 euro
Allegati
IMG_6497.jpeg
IMG_6497.jpeg (382.3 KiB) Visto 6 volte
Admin

Messaggio

Re: Prelievi star Vegas bloccati, vincita 17.000€

Ciao ilias389, complimenti per la grandissima vincita. Per curiosità come l'hai fatta?

Quando ci sono prelievi importanti i controlli si intensificano, è tutto nella norma, se i tuoi documenti sono in regola è solo questione di avere un po' di pazienza, poi il tuo conto sarà pronto a ricevere i tuoi tanto meritati 17k!

Con che metodo hai richiesto il prelievo?
  • Informazione