[RISOLTO] Problemi account starvegas dopo invio documenti

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
cris972
Vincita $0.10

[RISOLTO] Problemi account starvegas dopo invio documenti

: Andry : Buongiorno , ho ricevuto una mail da starvegas prima di inoltrare documentazione con selfie con documento , una prova di residenza , e una foto della carta con cui ho versato .. dopo fatto ciò il giorno dopo mi trovo una mail con la scritta che il mio conto è stato sospeso , potete aiutarmi per favore ? provando ad entrare mi dice errore -27 , ( chiaramente avevo il saldo sopra con una vincita allo sport )
per me non ci sono problemi possono anche cancellarmi l'accaunt ma vorrei recuperare i fondi , grazie dell'aiuto
User : xxxxxxxxx
E-mail associata al conto gioco : xxxxxxxxxxx
Admin

Re: Problemi starvegas

Ciao e benvenuto nel forum.

Il saldo dipende da una sola grande vincita alle scommesse sportive e dopo che hai mandato i documenti ti hanno bloccato il conto gioco, la loro mail è arrivata dopo quanto tempo che hai mandato i documenti? Te o ricordi e riesci a ricavarlo? Di quanto ammonta la singola vincita?

Il problema potrebbe essere la singola vincita ma il blocco da come dici è arrivato dopo aver mandato i documenti, quindi non è detto dipenda dalla giocata. Cosa c'è scritto nella mail? Hai provato a chiedere spiegazioni all'assistenza?
Vincita $0.10

Buongiorno , no da diverse vincite ma tutte in scommesse sportive , si il blocco da dopo aver inoltrato i documenti , ma già li avevano chiesti prima che provassi a prelevare e potrebbe essere strano , non ho mai chiesto nulla ad assistenza,non lo so, potete fare una segnalazione ?
Vincita $0.10

Non mi fa entrare nell accaunt mi da subito errore -27
La lor Mail inviata dice questo :
3
3
IMG_5426.jpeg (128.84 KiB) Visto 113 volte
l
Allegati
1
1
IMG_5428.jpeg (494.89 KiB) Visto 113 volte
2
2
IMG_5427.jpeg (341.62 KiB) Visto 113 volte
Ultima modifica di cris972 il 11 ago 2026, 08:23, modificato 1 volta in totale.
Admin

Ok però prima dovresti iniziare a interagire con l'assistenza per chiedere delucidazioni su cosa avresti violato dell'art 14 citato, la nostra segnalazione dovrebbe essere l'ultimo tentativo.

Non saprei il problema, se è legato alle scommesse sportive o legato ai tuoi documenti. Quanti soldi hai bloccati nel conto?
Vincita $0.10

Ciao ho risolto avete mandato voi segnalazione.?
Admin

Perfetto, sono contento che hai risolto.

Buona continuazione e in bocca al lupo.

Chiudo e segno come risolto
Bloccato