Problema prelievo ancora in sospeso con Starvegas

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
alessio839
Vincita $0.05

Messaggio

Problema prelievo ancora in sospeso con Starvegas

Buona sera...Ho un problema con un prelievo su starvegas...due giorni fa l'11 ho vinto 500 euro e ho chiesto il prelievo...ad ora é ancora in sospeso...devo preoccuparmi?sono soldi che mi servono a breve....il prelievo è stato richiesto con il solito modo in cui ho ricaricato per giocare e i documenti me li hanno accettati
Admin

Messaggio

Re: Problema prelievo ancora in sospeso con Starvegas

Buongiorno Alessio e benvenuto nel forum.

Se non è la prima volta che prelevi non credo avrai problemi, solo questione di attesa.

Che ci mettano più tempo ad approvarlo ed elaborarlo può capitare, credo sia dovuto dai giorni di ferie che siamo in pieno Agosto.

Con che metodo hai provato a prelevare? Magari i ritardi sono dovuti a differenti procedure che si innescano a seconda del metodo di prelievo chiesto.

Il mio consiglio è attendere fino a dopo le ferie, se niente si smuove, provare a interagire con l'assistenza, nel caso possiamo provare a mandare una segnalazione noi. Purtroppo la fretta in queste cose non è mai di aiuto, perchè bisogna avere pazienza.

Un consiglio generale, invece, è quello di non giocare con soldi che poi potrebbero essere urgenti, bisognerebbe giocare con soldi che si hanno extra, perchè a volte bisogna aver pazienza per incassare. Ma questo è solo un consiglio generale.
  • Informazione