Cerca con AI
AI SEARCH
SOSPENSIONE CONTO EUROBET DOPO PRIMO PRELIEVO
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
SOSPENSIONE CONTO EUROBET DOPO PRIMO PRELIEVO
Buonasera a tutti, mi chiamo Simone e mi presento. Pochi giorni fa ho aperto un conto Eurobet e ho visto una cifra intorno ai €2000. Il giorno dopo ho richiesto il prelievo di una somma e il mio conto è stato sospeso per “verifica di dati anagrafici”. Nella mai seguente mi è stato chiesto una foto di un secondo documento e una foto della mia faccia con il documento sotto. Vorrei, se possibile, una mano a fare una segnalazioni date le esperienze precedenti lette nei vostri forum.
La mia user è: xxxxxxxx
Numero conto: xxxxxxxx
La mia mail: xxxxxxxxxxx
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.
La mia user è: xxxxxxxx
Numero conto: xxxxxxxx
La mia mail: xxxxxxxxxxx
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.
Re: SOSPENSIONE CONTO EUROBET
Ciao SImone e benvenuto nel forum.
Può capitare quello che ti è successo e rientra nelle procedure normali degli operatori. I controlli come questi sono anche effettuati da enti terzi e possono richiedere del tempo, soprattutto in questo periodo di ferie. Per ora, visto che hai detto pochi giorni fa, sei nell'ambito della normalità, soprattutto come tempistiche e come periodo.
Mandare una segnalazione adesso sarebbe inutile perchè i controlli sono sicuramente ancora in corso. Bisogna avere pazienza, anche se so che può essere frustrante, ma se non ci saranno problemi con le verifiche la cosa si risolverà.
Io aspetterei settimana prossima prima di provare ancora a interagire con l'assistenza, se la cosa si tira poi alle lunghe anche dopo le ferie, allora possiamo provare a mandare una segnalzione.
Può capitare quello che ti è successo e rientra nelle procedure normali degli operatori. I controlli come questi sono anche effettuati da enti terzi e possono richiedere del tempo, soprattutto in questo periodo di ferie. Per ora, visto che hai detto pochi giorni fa, sei nell'ambito della normalità, soprattutto come tempistiche e come periodo.
Mandare una segnalazione adesso sarebbe inutile perchè i controlli sono sicuramente ancora in corso. Bisogna avere pazienza, anche se so che può essere frustrante, ma se non ci saranno problemi con le verifiche la cosa si risolverà.
Io aspetterei settimana prossima prima di provare ancora a interagire con l'assistenza, se la cosa si tira poi alle lunghe anche dopo le ferie, allora possiamo provare a mandare una segnalzione.
Re: SOSPENSIONE CONTO EUROBET DOPO PRIMO PRELIEVO
Gentilissimo Luca, innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta celere. Quando ho scritto “pochi giorni”i riferivo a esattamente 8 giorni di attesa. Io capisco le ferie ed il periodo ma dovrebbero quanto meno dare delle tempistiche al cliente. Siccome avevo versato dei fondi e non ho ricevuto nessuna chiamata o mail a riguardo vorrei solamente capire i tempi di attesa, visti i precedenti che hanno da sempre e che leggo qui nel forum.
Se fosse possibile mandare la segnalazione in questa settimana gliene sarei grato, altrimenti attendero.
La ringrazio e le auguro una buona giornata!
Se fosse possibile mandare la segnalazione in questa settimana gliene sarei grato, altrimenti attendero.
La ringrazio e le auguro una buona giornata!
Purtroppo i tempi di attesa sulla verifica dei documenti non sono mai certi perchè sono coinvolti enti terzi nei casi non c'è la verifica standard.
Se la verifica standard va a buon fine in genere nel giro di 24/72 ore il processo finisce, che avviene nella maggior parte dei casi.
Nei casi servono delle verifiche supplementari, l'operatore si appoggia appunto ad enti esterni che di base si appoggiano a banche dati pubbliche gestito da Consap, quindi banche dati a capo di vari ministeri. Quindi in un processo del genere, non è tutto automatizzato, e in alcune fasi del processo l'intervento è manuale, e quindi in questo periodo non mi stupirei se la pratica fosse ferma per un intervento manuale.
Io aspetterei a segnalare settimana prossima, secondo me ora è inutile, ma se proprio insisti segnaliamo anche oggi
Se la verifica standard va a buon fine in genere nel giro di 24/72 ore il processo finisce, che avviene nella maggior parte dei casi.
Nei casi servono delle verifiche supplementari, l'operatore si appoggia appunto ad enti esterni che di base si appoggiano a banche dati pubbliche gestito da Consap, quindi banche dati a capo di vari ministeri. Quindi in un processo del genere, non è tutto automatizzato, e in alcune fasi del processo l'intervento è manuale, e quindi in questo periodo non mi stupirei se la pratica fosse ferma per un intervento manuale.
Io aspetterei a segnalare settimana prossima, secondo me ora è inutile, ma se proprio insisti segnaliamo anche oggi
Capisco benissimo, mi sembra strano solamente che questo accada quasi sempre a fronte di vincita.
Va bene per la segnalazione, la ringrazio nuovamente e le auguro una buona giornata.
Va bene per la segnalazione, la ringrazio nuovamente e le auguro una buona giornata.
Accade spesso a fronte di vincite di certi importi, hai già prelevato con Eurobet o è la prima volta?
Io ad esempio non ho mai avuto problemi a prelevare con Eurobet, facevo periodi a continuare a prelevare e depositare ma non ho mai avuto problemi. Non so da cosa possa dipendere, probabilmente sono "blocchi" o "alert" automatici, e lo so che è frustrante ma non possiamo farci niente.
Comunque tienici aggiornati
Io ad esempio non ho mai avuto problemi a prelevare con Eurobet, facevo periodi a continuare a prelevare e depositare ma non ho mai avuto problemi. Non so da cosa possa dipendere, probabilmente sono "blocchi" o "alert" automatici, e lo so che è frustrante ma non possiamo farci niente.
Comunque tienici aggiornati
No, è la prima volta e mi basavo sulle esperienze delle persone qui sui vostri forum sempre riguardo allo stesso concessionario.
Quindi avete fatto segnalazione? Grazie ancora per l’aiuto.
Quindi avete fatto segnalazione? Grazie ancora per l’aiuto.
No non l'abbiamo fatta avevo capito per te era ok aspettare settimana prossima visto il periodo, ma ho capito male, allora proviamo a segnalare