SOSPENSIONE CONTO EUROBET DOPO PRIMO PRELIEVO

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
danilo600
Vincita $0.05

Messaggio

SOSPENSIONE CONTO EUROBET DOPO PRIMO PRELIEVO

Buonasera a tutti, mi chiamo Simone e mi presento. Pochi giorni fa ho aperto un conto Eurobet e ho visto una cifra intorno ai €2000. Il giorno dopo ho richiesto il prelievo di una somma e il mio conto è stato sospeso per “verifica di dati anagrafici”. Nella mai seguente mi è stato chiesto una foto di un secondo documento e una foto della mia faccia con il documento sotto. Vorrei, se possibile, una mano a fare una segnalazioni date le esperienze precedenti lette nei vostri forum.
La mia user è: xxxxxxxx
Numero conto: xxxxxxxx
La mia mail: xxxxxxxxxxx

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.
Admin

Messaggio

Re: SOSPENSIONE CONTO EUROBET

Ciao SImone e benvenuto nel forum.

Può capitare quello che ti è successo e rientra nelle procedure normali degli operatori. I controlli come questi sono anche effettuati da enti terzi e possono richiedere del tempo, soprattutto in questo periodo di ferie. Per ora, visto che hai detto pochi giorni fa, sei nell'ambito della normalità, soprattutto come tempistiche e come periodo.

Mandare una segnalazione adesso sarebbe inutile perchè i controlli sono sicuramente ancora in corso. Bisogna avere pazienza, anche se so che può essere frustrante, ma se non ci saranno problemi con le verifiche la cosa si risolverà.

Io aspetterei settimana prossima prima di provare ancora a interagire con l'assistenza, se la cosa si tira poi alle lunghe anche dopo le ferie, allora possiamo provare a mandare una segnalzione.
  • Informazione