Prelievo Paypal sparito
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
elisabetta132
- Vincita $0.05
Prelievo Paypal sparito
Buongiorno oggi ho fatto la richiesta di due prelievi: uno da 150 e uno da 350 tramite PayPal ma sono spariti, non li vedo nemmeno nei sospesi. Le ricevute sono le seguenti: dc07ea0813160000000038baf - dc07ea08131e0000000035887. Ho scritto tramite mail ma ad ora non ho ricevuto risposta.
Come posso fare? Grazie
Come posso fare? Grazie
- LucaAdmin
- Admin
Re: Prelievo sparito
Buongiorno Elisabetta e benvenuta nel forum.
Innanzitutto ci puoi indicare di che operatore stiamo parlando? In che senso il prelievo è sparito? Forse è stato processato e i soldi sono scalati dal saldo, dai log dei movimenti lo vedi il prelievo?
Innanzitutto ci puoi indicare di che operatore stiamo parlando? In che senso il prelievo è sparito? Forse è stato processato e i soldi sono scalati dal saldo, dai log dei movimenti lo vedi il prelievo?
-
- Informazione
-