Verifica documenti netbet su conto condiviso in famiglia

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
amodio954
Vincita $0.05

Messaggio

Verifica documenti netbet su conto condiviso in famiglia

Ciao sto riscontrando questo problema con netbet, praticamente ho questo conto dove gioca mio marito e mio figlio.
In tutto ciò sono stati fatti depositi e prelievi attualmente e anche passato da loro ma non mi hanno mai cercato la verifica dei documenti.
Gli ho inviato tutti i documenti foto delle carte e addirittura la lista movimenti, ora pretendono una foto di una carta ( virtuale hype) da me utilizzata ma non intestata a me ma e di mio figlio, dove questa carta è stata sostituita per causa rinnovo,quindi di conseguenza i numeri non sono piu quelli.
Ora gli ho inviato la lista movimenti di questa carta dove attesta che nel 2025 ho depositato e addirittura prelevato.
Ps: ho due prelievi in fase di richiesta uno da 100 euro e un'altro da 200 euro e non sapevo che stavo in difetto se depositavo o prelevavo con carte di terzi( mio marito e mio figlio) ma in tutto cio comunque ti fanno depositare con carte di terzi il problema sorge nel prelevare. Ora sto attendendo risposte.
Consigli?
Admin

Messaggio

Re: Verifica documenti netbet su conto condiviso in famiglia

Ciao amodio954, benvenuta sul nostro forum di aiuto.

Il mio consiglio è di fornire tutta la documentazione richiesta, spiegando bene per quale motivo non puoi ottenerne una parte (la carta ormai non più esistente intestata a tuo figlio).

Bisogna essere il più chiari e trasparenti possibile, i casinò online hanno molti strumenti per sapere come stanno le cose, inutile tenere dei segreti con loro.
  • Informazione