Conto sospeso pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
simone874
- Vincita $0.05
Conto sospeso pokerstars
Lunedì pomeriggio, dopo aver effettuato una vincita, apro il conto PokerStars per prelevare e noto che era stato sospeso e mi inviano un link dove caricare i documenti e fare riconoscimento facciale il giorno si è solo faccio e attendo le 24 ore dopo le 24 ore non ricevo esito, contatto la chat e la chat mi dice di aver effettuato una segnalazione e stamattina giovedì ricevo mail dove non era stato validato il riconoscimento facciale, cosa assurda perché i documenti sono intestati a me e il riconoscimento facciale l’ho fatto io. Adesso ho ricaricato i documenti come l’ho richiesto e ho effettuato un’altra volta la scansione facciale e mai è capitato a voi. Potete darmi qualche consiglio per farsi che sblocco il conto.
- LucaAdmin
- Admin
Re: Conto sospeso pokerstars
Ciao e benvenuto nel forum.
Scusa non ho capito il problema, hai fatto la scansione facciale e ti è stata approvata giusto?
Pokerstars non è presente nella nostra lista e non possiamo aiutarti molto.
I controlli dei documenti sono una pratica di routine, e a volte scattano quando si fanno delle vincite e si preleva. In genere, se i documenti sono a posto, come credo che siano, ci vuole solo pazienza per l'attesa, e visto l periodo di ferie ci potrebbero essere delle lungaggini.
Scusa non ho capito il problema, hai fatto la scansione facciale e ti è stata approvata giusto?
Pokerstars non è presente nella nostra lista e non possiamo aiutarti molto.
I controlli dei documenti sono una pratica di routine, e a volte scattano quando si fanno delle vincite e si preleva. In genere, se i documenti sono a posto, come credo che siano, ci vuole solo pazienza per l'attesa, e visto l periodo di ferie ci potrebbero essere delle lungaggini.
-
- Informazione
-