Impossibile ricevere la lista movimenti del conto dopo 8 mesi di richieste (motivi fiscali)

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
karan988
Vincita $0.05

Messaggio

Impossibile ricevere la lista movimenti del conto dopo 8 mesi di richieste (motivi fiscali)

Ciao a tutti,

Scrivo sul forum perché ormai non so più cosa fare e la situazione mi sta creando molto stress.

Da circa 8 mesi sto cercando di ottenere da Lottomatica una semplice lista dei movimenti (estratto conto con depositi, prelievi e giocate) del mio conto di gioco. Ho assoluta necessità di questo documento per motivi fiscali / dichiarazione dei redditi.

Durante tutto questo tempo:

Ho provato ripetutamente a contattarli tramite email e ticket di assistenza, ma senza successo o ricevendo solo risposte vaghe/automatiche.

Ho provato più volte a mettermi in contatto telefonicamente con il supporto clienti, ma è praticamente impossibile parlare con un operatore.

Trovo assurdo dover aspettare 8 mesi per un semplice estratto conto che per legge e contratto spetta a ogni titolare di conto. Qualcuno si è trovato in una situazione simile con Lottomatica ed è riuscito a risolvere? C'è un canale diretto, un contatto PEC o una procedura specifica che vi ha permesso di sbloccare la situazione?

Grazie a chiunque potrà darmi un consiglio o un aiuto.
Admin

Messaggio

Re: Impossibile ricevere la lista movimenti del conto dopo 8 mesi di richieste (motivi fiscali)

Ciao e benvenuta nel forum.

Non riesci dal pannello a ricavare l'estratto conto delle movimentazioni e riconciliarlo con la tua banca o comunque con il metodo che hai usato per depositare e prelevare? La lista dei movimenti in teoria è accessibile a tutti i giocatori nel loro pannello, forse per questo che Lottomatica non ti sta aiutando.

Io proverei a ricavarlo dal conto gioco e riconciliarlo con la banche o altri metodi che hai usato, così puoi dimostrare l'evidenza delle movimentazioni.

Facci sapere se riesci, in alternativa possiamo provare a segnalare ma nel caso anche una richiesta tramite avvocato non può cadere nel dimenticatoio da parte di Lottomatica.
  • Informazione