betflag mi ha chiuso il conto gioco

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
laura698
Vincita $0.05

Messaggio

betflag mi ha chiuso il conto gioco

4-5 mesi fa ho contestato a betflag il fatto che piu' di una volta il prelievo delle vincite tornava sul conto gioco anziche' sulla mia carta di credito,e purtroppo ,ho sbagliato perche' invece di dire che gioco spesso ,ho detto di essere ludopatica, cosa che non sono. Intendevo dire che mi piace giocare e vincere qualche soldo ma non mi sono resa conto della gravita' di quella parola se non quando mi e' arrivata la email di chiusura conto gioco. Fra tutti i siti di gioco online a me piace BETFLAG e vorrei potermi registrare di nuovo ma mi hanno detto che non lo posso fare piu'. PER FAVORE MI POTETE AIUTARE?
Admin

Messaggio

Re: betflag mi ha chiuso il conto gioco

Buongiorno anche a te e benvenuta nel forum Laura.

Scusa non ho capito, solo perchè hai detto ludopatica ti hanno bloccato il conto? Se è avvenuto così è sicuramente a tua tutela e gli operatori sono obbligati a intraprendere le azioni necessarie per tutelare i giocatori con problemi di dipendenza. Posso capire che pensi che l'hai detto per gioco, ma l'operatore credo sia stato costretto.

Avevi del saldo? C'erano prelievi in essere?
  • Informazione