Cerca con AI
AI SEARCH
betflag mi ha chiuso il conto gioco e bannata a vita
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
betflag mi ha chiuso il conto gioco e bannata a vita
4-5 mesi fa ho contestato a betflag il fatto che piu' di una volta il prelievo delle vincite tornava sul conto gioco anziche' sulla mia carta di credito,e purtroppo ,ho sbagliato perche' invece di dire che gioco spesso ,ho detto di essere ludopatica, cosa che non sono. Intendevo dire che mi piace giocare e vincere qualche soldo ma non mi sono resa conto della gravita' di quella parola se non quando mi e' arrivata la email di chiusura conto gioco. Fra tutti i siti di gioco online a me piace BETFLAG e vorrei potermi registrare di nuovo ma mi hanno detto che non lo posso fare piu'. PER FAVORE MI POTETE AIUTARE?
Re: betflag mi ha chiuso il conto gioco
Buongiorno anche a te e benvenuta nel forum Laura.
Scusa non ho capito, solo perchè hai detto ludopatica ti hanno bloccato il conto? Se è avvenuto così è sicuramente a tua tutela e gli operatori sono obbligati a intraprendere le azioni necessarie per tutelare i giocatori con problemi di dipendenza. Posso capire che pensi che l'hai detto per gioco, ma l'operatore credo sia stato costretto.
Avevi del saldo? C'erano prelievi in essere?
Scusa non ho capito, solo perchè hai detto ludopatica ti hanno bloccato il conto? Se è avvenuto così è sicuramente a tua tutela e gli operatori sono obbligati a intraprendere le azioni necessarie per tutelare i giocatori con problemi di dipendenza. Posso capire che pensi che l'hai detto per gioco, ma l'operatore credo sia stato costretto.
Avevi del saldo? C'erano prelievi in essere?
Re: betflag mi ha chiuso il conto gioco
No ma mi piaceva tanto BetFlag e mi piacerebbe tanto di iscrivermi ho chiesto più di una volta se potessi farlo ma mi hanno detto di no e non posso più iscrivermi su BetFlag per tutta la vita
Re: betflag mi ha chiuso il conto gioco e bannata a vita
Addirittura a vita? Ma cosa hai combinato?
Se hai un ban a vita non vedo come una nostra segnalazione possa avere questo successo...
Se hai un ban a vita non vedo come una nostra segnalazione possa avere questo successo...
Spesso quando facevo un prelievo il giorno dopo me lo ritrovavo sul conto gioco anziché sul conto corrente e quando l'ho fatto presente a BetFlag mi hanno mandato l'email prima di sospensione e poi di chiusura. Io posso capire se mi avevano esclusa per un anno ma a vita mi sembra esagerato.
Laura, prima di capire se possiamo fare qualcosa avrebbe senso verificare esattamente cosa ti ha comunicato BetFlag.
Hai ricevuto una mail o una comunicazione ufficiale in cui viene indicato il motivo della chiusura definitiva del conto? Se sì, puoi riportarci il testo, naturalmente eliminando eventuali dati personali?
In particolare sarebbe utile capire se BetFlag parla esplicitamente della tua dichiarazione relativa alla ludopatia, di gioco responsabile, di autoesclusione oppure semplicemente di una decisione definitiva di chiusura del conto.
Te lo chiediamo perché, senza conoscere la motivazione ufficiale, una nostra eventuale segnalazione all'operatore rischierebbe di essere poco utile: se si tratta di un provvedimento adottato nell'ambito delle procedure di gioco responsabile, è difficile che BetFlag possa semplicemente revocarlo su nostra richiesta.
Resta invece separata la questione che avevi inizialmente segnalato, cioè quella dei prelievi annullati o riaccreditati sul conto gioco: su quella sarebbe eventualmente utile capire cosa è successo nello specifico e quale spiegazione ti è stata fornita.
Quanti soldi avresti bloccato nel conto?
Hai ricevuto una mail o una comunicazione ufficiale in cui viene indicato il motivo della chiusura definitiva del conto? Se sì, puoi riportarci il testo, naturalmente eliminando eventuali dati personali?
In particolare sarebbe utile capire se BetFlag parla esplicitamente della tua dichiarazione relativa alla ludopatia, di gioco responsabile, di autoesclusione oppure semplicemente di una decisione definitiva di chiusura del conto.
Te lo chiediamo perché, senza conoscere la motivazione ufficiale, una nostra eventuale segnalazione all'operatore rischierebbe di essere poco utile: se si tratta di un provvedimento adottato nell'ambito delle procedure di gioco responsabile, è difficile che BetFlag possa semplicemente revocarlo su nostra richiesta.
Resta invece separata la questione che avevi inizialmente segnalato, cioè quella dei prelievi annullati o riaccreditati sul conto gioco: su quella sarebbe eventualmente utile capire cosa è successo nello specifico e quale spiegazione ti è stata fornita.
Quanti soldi avresti bloccato nel conto?