Eurobet – conto “non valido” nonostante comunicazione di riattivazione

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
barchina652
Vincita $0.05

Messaggio

Eurobet – conto “non valido” nonostante comunicazione di riattivazione

Salve, innanzitutto voglio premettere che è da qualche mese che mi dedico al matched betting ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere con un bookmaker. Settimana scorsa ho usufruito di un bonus benvenuto di eurobet, e quando ho provato ad accedere per giocare il deposito rimanente mi ha restituito "conto non valido". Ho ovviamente provveduto a mandare i documenti richiesti e nel giro di un giorno sono stato subito contattato via mail dal servizio clienti che mi diceva di avermi disattivato ogni sorta di promozione, ma che potevo continuare a giocare normalmente. Ho provato ad accedere ma l'errore non è cambiato. Ho pensato si trattasse di un'errore di chiusura della pratica o qualche ritardo tecnico, ho mandato una mail ma passati 4 giorni ancora conto non valido. Posso chiedervi cosa dovrei fare? Grazie mille
Allegati
photo_2026-08-30_17-06-33.jpg
photo_2026-08-30_17-06-33.jpg (47.92 KiB) Visto 11 volte
Admin

Messaggio

Re: Eurobet – conto “non valido” nonostante comunicazione di riattivazione

Ciao e benvenuto nel forum.

Nei termini e condizioni dei bonus le giocate matched betting sono vietate anche se scritte in maniera diversa.
Dicono che per alcune promozioni Eurobet dichiara di poter escludere il cliente in caso di comportamento di gioco «scorretto e/o fraudolento»
Eurobet specifica anche che non sono consentite determinate puntate utilizzate per soddisfare i requisiti della promozione, citando espressamente come esempio multiple a rischio minimo; parla inoltre di gioco «irregolare o abusivo» e arriva a includere genericamente comportamenti finalizzati a ottenere un vantaggio.

Con questo non voglio dire che stai commettendo una frode o che il matched betting sia una frode, intendiamoci, però non è ben visto.

Detto questo, per capire meglio, non riesci ad accedere al conto oppure accedi e vedi "conto non valido"? Puoi spiegare meglio? Se riesci ad accedere riesci a giocare agli altri giochi?
Magari p un problema tecnico, una verifica ancora non conclusa, o una restrizione più ampia ancora in essere. Hai provato a sentire l'assistenza?

Sul discorso matched betting e inibizione alle promozioni non possiamo farci niente e una segnalazione sarebbe inutile.
  • Informazione