Marathonbet sembra non voglio ridarmi i soldi nel conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
aivar
Vincita $0.20

Messaggio

Marathonbet sembra non voglio ridarmi i soldi nel conto

Buongiorno

Spiego la situazione, marathonbet mi limita il conto sia per le giocate sia per il prelievo e mi chiedo un selfie con un documento di identità su una mano e sull'altra mano un foglio con il numero 7810 cosa che gli invio, ma la carta di identità non viene accettata perchè ha un angolo rovinato e secondo loro non è valido anche se i dati sono completamente tutti leggibili e questo avviene il 4 agosto.

Nel frattempo vado a fare la carta di identià nuova rifaccio la foto con il documento in condizioni perfette ma rispondono, riporto parole esatte: Purtroppo, il documento che ci ha fornito in precedenza è danneggiato/non valido. La preghiamo di fornirci un documento alternativo per verificare la sua identità e mi chiedono di inviargli un selfie con un'altro documento diverso.

riporto da email ricevuta:

cosi gli invio un selfio
Admin

Messaggio

Re: Marathonbet sembra non voglio ridarmi i soldi nel conto

Buongiorno Aivar e benvenuto nel forum, scusa non ho capito bene.

Ti hanno chiesto la verifica dei documenti che hai mandato ma non è stata accettata perchè il documento non è leggibile.
Hai rifatto la carta d'identità, suppongo hai fatto quella elettronica? Oppure hai rifatto lo stesso documento ma non rovinato perchè non era leggibile?

Poi hai rimandato i documenti e non ho capito se non te li hanno ancora accettati o ti hanno risposto in merito al documento vecchio?

I passaggi di verifica dei documenti è un'area a cui noi non possiamo intervenire, se mi spieghi e mi fai capire meglio cerco di aiutarti in qualche modo.

Hai un saldo importante da prelevare?
  • Informazione