Sospensione conto Eurobet poco dopo l'apertura e una vincita

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
nico775
Vincita $0.05

Messaggio

Sospensione conto Eurobet poco dopo l'apertura e una vincita

Buongiorno,

Il giorno Giovedi 3 Settembre mi sono iscritto al sito di Eurobet ed ho iniziato a gambolare realizzando una vincita esigua, qualche minuto dopo mentre continuo a giocare vengo buttato fuori dal sito, cerco di rientrare e mi appare il messaggio di errore “Stato Conto non valido”. Più tardi ricevo una mail dove mi si dice che per delle verifiche dei dati anagrafici mi hanno sospeso l’account e per ripristinare lo stato devo inviare una serie di documenti che ho subito provveduto ad inviare.

Oggi Lunedi 7 Settembre non ho mai ricevuto una risposta dalla mail [email protected], mi sento abbastanza arrabbiato per come sono stato trattato considerando che sono un nuovo cliente potevano tranquillamente condurre le proprie verifiche mentre lo stato dell’account era attivo cosi potevo contattare l’assistenza clienti via chat ed essere tranquillizzato invece ora non ricevo assistenza in quanto il numero clienti non è funzionante, la mail del servizio clienti di eurobet dice di sentire direttamente il dipartimento [email protected] che a sua volta non risponde in alcun modo, inoltre è una situazione che non mi è mai capitata in 20 anni quindi temo possa essere solo un ostacolo volontario per il prelievo della vincita, infine i tempi di verifica mi dicono che possono essere lunghi in quanto l’account può essere sospeso fino a 180 giorni.

Non ci trovo alcun senso a sospendere un account appena creato considerando che avevo inviato anche il documento per la verifica.

Potreste effettuare una segnalazione per capire l’avanzamento della verifica? Vi ringrazio anticipatamente.

Mail: xxxxxxxxxxx
Username: xxxxxxxx
Admin

Messaggio

Re: Sospensione conto Eurobet poco dopo l'apertura e una vincita

Ciao e benvenuto nel forum.

Da come l'hai scritta sembra una sospensione poco sensata ma una ragione ci deve essere, di solito quando fanno dei controlli anagrafici ci vuole del tempo che sono sottoposti a incroci tra tanti database istituzionali, e non sospendono i conti necessariamente per 180 giorni, quindi c'è sotto qualcosa di più grave.

Ti è mai successa una cosa del genere con qualche altro operatore? Magari non simile all'iscrizione e alla prima giocata, ma di sospensioni?

Riesci a ricostruire su quanto hai depositato, come hai giocato e quanto hai vinto? Il sospetto è che sia un problema di giocate. Ci serve qualche informazione aggiuntiva per mandare una segnalazione.
  • Informazione