Recupero Account Eurobet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
LuigiScano10
Vincita $0.50

Messaggio

Recupero Account Eurobet

Ciao a tutti, la scorsa settimana mi sono registrato con un nuovo account su eurobet associando il documento di identità cartaceo (ho ancora quello vecchio ma comunque ancora valido) un conto sella a me intestato . ho ricaricato 60 euro facendo diverse scommesse (almeno una decina) senza giri di parole… mi hanno sospeso l’account, mi hanno inviato una mail chiedendomi di mandare la foto della carta di identità fronte e retro con un selfie con la mia faccia insieme al documento e mi hanno chiesto anche una bolletta (luce gas o fibra a me intestata. essendo che non ho contratti del genere a nome mio ho mandato il pdf del mio estratto conto della banca sella con intestazione e tutto quanto (insomma tutti i dati che chiedevano) ormai sono passati 5 giorni da quando ho mandato quella mail e l’account risulta ancora sospeso. non so che fare!!! mi hanno chiamato ma probabilmente ero a lavoro e non ho visto la chiamata x l’intervista. ho mandato mail chiedendo spiegazioni ma niente non risoondono. aiutatemi.

il mio nome utente è xxxxxx
Admin

Messaggio

Re: Recupero Account Eurobet

Buongiorno Luigi e benvenuto nel forum,

io non mi preoccuperei troppo che da quanto scrivi tutti i documenti li hai mandati. Queste verifiche sono comuni da parte degli operatori e a volte richiedono del tempo.

Sicuramente il fatto che non hai risposto alla telefonata ha rallentato il processo di verifica.

Io aspetterei qualche giorno per ricevere un'altra chiamata, se c'è stata, o per far terminare il processo. Direi settimana prossima se non si è sbloccata la situazione possiamo mandare una segnalazione. Per farlo ci serve anche la mail associata al conto.

Al momento non manderei altre comunicazioni, al massimo manderei una mail o proverei a contattare l'assistenza indicando gli orari in cui sei disponibile per l'intervista. Il problema del mandare troppe comunicazioni è che potrebbero aprire diversi ticket rallentando ulteriormente la procedura.
  • Informazione