Conto sospeso Eurobet subito l'apertura e in corso della prima verifica dei documenti
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
francesco582
- Vincita $0.05
Conto sospeso Eurobet subito l'apertura e in corso della prima verifica dei documenti
Salve, chiedo qui perché siete riusciti ad aiutare altri utenti con un problema analogo. Ho aperto il conto Eurobet qualche giorno fa (username: xxxxxxxx mail: xxxxxxxxxxxxxx) e dopo qualche ora mi è stato sospeso per verifica anagrafica. Ho mandato tutti i documenti qualche giorno fa ma ovviamente nessuno mi dà riscontro, riuscireste voi a sollecitare gentilmente?
-
francesco582
- Vincita $0.05
- LucaAdmin
- Admin
Re: Conto sospeso Eurobet
Ciao Francesco e benvenuto nel forum,
conviene aspettare qualche giorno perchè le verifiche dei documenti possono richiedere più tempo.
Non avevi ancora depositato e te l'anno bloccato subito?
Direi a metà settimana prossima se non hai nessun riscontro mandiamo una segnalazione.
Tienici aggiornati e facci sapere
conviene aspettare qualche giorno perchè le verifiche dei documenti possono richiedere più tempo.
Non avevi ancora depositato e te l'anno bloccato subito?
Direi a metà settimana prossima se non hai nessun riscontro mandiamo una segnalazione.
Tienici aggiornati e facci sapere
-
- Informazione
-