Mancata Erogazione Bonus sisal

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
angelo607
Vincita $0.05

Messaggio

Mancata Erogazione Bonus sisal

Buongiorno
Ho aderito alla promozione Sisal Multipla Virtual che iniziava il 31/08 e scadeva il 06/09. Da termini&condizioni di sisal il bonus viene accreditato entro 5 giorni dalla scadenza della promozione in questione. Ad oggi che è il 12/09 non ho ricevuto nessun accredito. Contattando l’assistenza clienti dicono solo di pazientare e nient altro. Potete aiutarmi?
Grazie
Admin

Messaggio

Re: Mancata Erogazione Bonus sisal

Buongiorno Angelo e benvenuto nel forum.

Quanto hai giocato complessivamente nelle multiple Virtual valide per questa promozione? Quale bonus ti aspettavi di ricevere?

Se l’assistenza ti ha detto di pazientare, purtroppo in questa fase c’è poco altro da fare. Capisco che possa essere frustrante, ma in casi come questo anche noi non possiamo fare niente.

Il consiglio che ti posso dare è di ricontattare l’assistenza, ma eviterei di farlo ogni giorno, perché rischieresti soltanto di far aprire più segnalazioni sulla stessa pratica e creare ulteriore confusione. Visto che siamo nel weekend, aspetterei lunedì o anche martedì e farei un nuovo tentativo, chiedendo gentilmente anche se possono indicarti una tempistica prevista per l’accredito del bonus.

Con le promozioni può capitare che gli accrediti non siano immediati e che siano necessari alcuni giorni per le verifiche e l’elaborazione.

Tienici comunque aggiornati
  • Informazione