Account chiuso Snai (Articolo 14) ( 120+ giorni)

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
wolly897
Vincita $0.50

Messaggio

Account chiuso Snai (Articolo 14) ( 120+ giorni)

Ormai è da mesi che mi ritrovo con il mio conto Snai chiuso con all'interno 130 euro circa. Contatto l'assistenza e non mi risponde tramite email da mesi ormai, col passar del tempo ho deciso di lasciar stare, poi cambiando dispositivi ho perso la mia email associata al conto snai, cosi ho deciso di scrivere a snai ( [email protected] ) tramite una email secondaria mia, come posso riavere accesso al conto, indicandomi una procedura : L'invio di dati personali, allegare foto fronte e retro, + selfie con documento in mano, e indicare numero conto/codice fiscale. Cosi ho seguito tutto e ho inviato a snai i dati, nulla, non mi hanno risposto, ignorato. ho aspettato 2 mesi e non mi hanno detto niente, cosi ho deciso di riscrivere tramite un'altra email, e mi hanno risposto di nuovo di dare i dati sensibili, e una volta inviati, di nuovo sono stat ignorat, a sto punto sembra che la facciano apposta, vorrei il vostro aiuto per la mia situazione.
Admin

Messaggio

Re: Account chiuso Snai (Articolo 14) ( 120+ giorni)

Ciao Wolly e benvenuto nel forum.

Dici che il conto è stato sospeso ai sensi dell’Articolo 14 per 120 giorni: questo periodo è già trascorso? Te lo chiedo perché, se i 120 giorni non sono ancora terminati, è possibile che SNAI consideri il conto ancora bloccato e che quindi la pratica non sia ancora arrivata alla fase successiva.

C’è poi un altro aspetto che potrebbe complicare la situazione: dici di aver perso l’indirizzo email associato al conto. Dal punto di vista dell’assistenza, ricevere richieste da indirizzi diversi rispetto a quello registrato potrebbe richiedere verifiche aggiuntive sull’identità del titolare.

Non sto dicendo che ci sia qualcosa di anomalo da parte tua, ma semplicemente che SNAI potrebbe voler essere particolarmente prudente prima di modificare i dati di accesso o sbloccare eventuali somme.

Non riesci a vedere in tutte le mail che hai quale mail sia relativa a snai? Avrai sicuramente ricevuto delle comunicazioni da snai sulla tua mail e credo che potresti capire quale mail usavi per il conto Snai.
  • Informazione