Prelievo 888 in elaborazione da una settimana

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
riccardo488
Vincita $0.05

Messaggio

Prelievo 888 in elaborazione da una settimana

Buongiorno,
Vi scrivo per avere un aiuto/consiglio da voi.
Ho fatto richiesta di prelievo ormai da una settimana e risulta ancora in fase di elaborazione.
Ho mandato tutti i doc che hanno richiesto e l’assistenza via chat mi ha confermato che andavano bene e che son stati approvati; ieri li ho ricontattati e mi hanno detto che dopo diversi solleciti il dipartimento pagamenti ha risposto e ha detto che lo stavano processando ma ad oggi ancora nulla.
Siccome ho letto su varie pagine che 888 sta fallendo volevo capire se è vero o se ho ancora speranza di vedere i soldi vinti
Admin

Messaggio

Re: Prelievo 888 in elaborazione da una settimana

Buongiorno riccardo e benvenuto nel forum.

Non so dove tu abbia letto che 888 stia fallendo ma dubito che un casinò internazionale di questa portata rischi di fallire, e comunque non dipende dall'erogazione delle vincite.

Quanto hai vinto e stai provando a prelevare? Se i documenti sono stati revisionati e accettati, credo sia solo avere pazienza e aspettare che il pagamento sia processato. Avevi già prelevato con quel metodo bancario con cui hai richiesto il prelievo? Nel caso ti sei assicurato che non ci siano problemi di limiti al prelievo della carta? Che in quel caso i tempi si allungano perchè il pagamento non viene accettato
  • Informazione