Mi hanno accreditato due volte la stessa vincita
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- unuomofalena666
- Vincita $0.10
Mi hanno accreditato due volte la stessa vincita
Salve, a seguito di una vincita su Eurobet ho prelevato la somma tramite bonifico istantaneo, il giorno seguente risultava bloccata la transazione e il saldo sul conto era ritornato a come era prima del prelievo, successivamente ho prelevato tramite un altro metodo, ma controllando sulla mia carta il prelievo fatto il giorno prima mi era stato effettivamente accreditato.
Quindi ora mi ritrovo nella seguente situazione: Mi è stata accreditata la vincita e sono in attesa dell'altro accredito che attualmente non posso più annullare perché risulta "invitato".
Come dovrei comportarmi?
Grazie
Quindi ora mi ritrovo nella seguente situazione: Mi è stata accreditata la vincita e sono in attesa dell'altro accredito che attualmente non posso più annullare perché risulta "invitato".
Come dovrei comportarmi?
Grazie
- LucaAdmin
- Admin
Re: Mi hanno accreditato due volte la stessa vincita
Buongiorno e benvenuto nel forum.
Di quanti soldi è la vincita?
Dal momento che l'incasso l'hai ricevuto, credo che tu sia a posto. Io al momento non farei niente e starei fermo, credo si accorgeranno loro che la vincita è stata già pagata e credo che annulleranno il prelievo. Ma non farei nessun tipo di azione al momento per non creare "confusione":
Di quanti soldi è la vincita?
Dal momento che l'incasso l'hai ricevuto, credo che tu sia a posto. Io al momento non farei niente e starei fermo, credo si accorgeranno loro che la vincita è stata già pagata e credo che annulleranno il prelievo. Ma non farei nessun tipo di azione al momento per non creare "confusione":
-
- Informazione
-