Stato conto non valido Eurobet in attesa di verifica documenti
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Alessib66
- Vincita $0.05
Stato conto non valido Eurobet in attesa di verifica documenti
Salve ragazzi,
Da 10 giorni ho il conto eurobet bloccato con la dicitura "stato conto non valido". Ho inviato i documenti e la foto selfie come richiesto dal servizio clienti già diverse volte e non ho mai ricevuto risposta da Eurobet. Il conto ovviamente risulta ancora bloccato e non so più cosa fare visto che ho anche un conto gioco all’attivo di circa 500€. Ho visto che voi siete praticamente gli unici a fare miracoli e riuscite spesso a sbloccare questa situazione. Potete darmi una mano?
Grazie Mille
Da 10 giorni ho il conto eurobet bloccato con la dicitura "stato conto non valido". Ho inviato i documenti e la foto selfie come richiesto dal servizio clienti già diverse volte e non ho mai ricevuto risposta da Eurobet. Il conto ovviamente risulta ancora bloccato e non so più cosa fare visto che ho anche un conto gioco all’attivo di circa 500€. Ho visto che voi siete praticamente gli unici a fare miracoli e riuscite spesso a sbloccare questa situazione. Potete darmi una mano?
Grazie Mille
- LucaAdmin
- Admin
Re: Stato conto non valido Eurobet
CIao Alessib e benvenuto nel forum.
Quindi il conto prima era attivo e funzionava regolarmente, poi te l'hanno bloccato, hai mandato i documenti richiesti, e stai ancora attendendo, giusto?
Le verifiche di documenti richiedono del tempo che incrociano diverse banche dati. Sono 10 giorni che aspetti?
Per mandare una segnalazione ci servono mail, nome conto e numero conto
Quindi il conto prima era attivo e funzionava regolarmente, poi te l'hanno bloccato, hai mandato i documenti richiesti, e stai ancora attendendo, giusto?
Le verifiche di documenti richiedono del tempo che incrociano diverse banche dati. Sono 10 giorni che aspetti?
Per mandare una segnalazione ci servono mail, nome conto e numero conto
-
Alessib66
- Vincita $0.05
Re: Stato conto non valido Eurobet in attesa di verifica documenti
Ho aperto il conto, ho depositato, ho fatto una vincita e nel giro di poco mi hanno sospeso il conto. xxxxxxxxxx - xxxxxxxx il numero conto dove lo trovo ?
- LucaAdmin
- Admin
Re: Stato conto non valido Eurobet in attesa di verifica documenti
Prova a cercare nelle vecchie mail, oppure lo trovi nel contratto di gioco se lo hai salvato, oppure puoi provare a richiederlo all'assistenza, sarebbe meglio averlo
-
- Informazione
-