Problema con un prelievo da Bwin

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
dolbytv144
Vincita $0.05

Messaggio

Problema con un prelievo da Bwin

Salve, mi sono incuriosita dopo aver letto molti vostri argomenti e per il vostro supporto che date alle persone, oggi sono qui perché ho avuto un problema con un prelievo da bwin . Siccome mi piace giocare ma faccio fare le ricariche a mio nipote , che mi gestisce tutto lui, ho fatto fare un deposito su bwin con la sua carta non sapendo che la ricarica doveva venire effettuata con una carta intestata a me, comunque c’è stata una vincita di 10200€ e nel momento del prelievo è stato bloccato l’account . Mi è stato chiesto prima di mandare un estratto conto italiano con l’intestatario del conto e un iban italiano, dopo aver creato un conto e girato un estratto conto fatto al momento, questa è stata la risposta :
Gentile cliente,
ti ringraziamo per la documentazione inoltrata. Tuttavia per poter proseguire con la verifica e procedere al prelievo del saldo disponibile La invitiamo cortesemente a contattare la sua banca in merito all'IBAN 03647, poiché sembra non sia rintracciabile dai nostri colleghi di competenza.
Dopodiché procedo a fare un nuovo conto e non potendo fare l’estratto conto perché viene fatto ogni trimestre devo attendere ad ottobre, mi dicono così: • un estratto conto bancario
autentico italiano, in formato PDF, in cui siano visibili il titolare, l'IBAN e i depositi effettuati sul sito; è possibile oscurare tutti gli altri dati sensibili..
Ora li ho risposto dicendo che per l’estratto conto devo aspettare ad ottobre e per i movimenti non possono essere presenti proprio perché il conto non è dell’intestatario del conto( anche per questo è stato chiuso ) non capisco la loro risposta ingenua diciamo, avete qualche consiglio da darmi ?
Admin

Messaggio

Re: Problema con un prelievo da Bwin

Buongiorno e benvenuta nel forum.

Non ho capito, hai vinto 10.200€ su un conto che ti hanno bloccato. Poi hai aperto un altro conto.
Ma i 10.200€ avevi provato a prelevarti sulla carta di tuo nipote? O su un bonifico intestato a te?

Del conto nuovo poco ci puoi fare per i 10.200€.

Dovresti fornire la documentazione per farti sbloccare il conto e poter prelevare con un metodo intestato alla persona proprietaria del conto. Senza lo sblocco del conto i 10.200€ difficile riesci a recuperarli tramite un altro conto. Perchè è stata chiusa la carta con cui hai depositato?
  • Informazione