Conto ghiacciato - My Lotteries Play

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
matteo314
Vincita $0.10

Messaggio

Conto ghiacciato - My Lotteries Play

Buongiorno a tutti,

stamattina mi sono iscritto al sito, aprendo chiaramente il conto gioco e subito dopo verificando correttamente i miei documenti, MY LOTTERIES PLAY.

Ho effettuato due giocate singole da 100 euro, dopo che avevo tentato di giocarle a importi più alti senza successo, su un evento di tennis del circuito maggiore ATP, dopodiché ho provato ad effettuare altre scommesse su altri eventi anche ad importi inferiori, senza però alcun successo.

Ora, può essere che il mio conto sia stato ghiacciato solo dopo 2 scommesse da 100 euro vinte (peraltro le quote erano pure sotto il 2...)?

Se è così, e quindi non mi è più permesso scommettere e giocare singole, mi conviene chiaramente chiudere il conto gioco.

Dato che mi rimarrebbero 600 euro sul conto versati e non giocati, se non sbaglio quando decido di chiudere un conto gioco quella cifra per legge mi deve essere riaccreditata sull'IBAN da me indicato, anche se non è mai stata giocata, è giusto? Lo chiedo anche se sembra una domanda banale, ma non mi è mai capitato di chiudere un conto gioco con del denaro presente sul conto e mai giocato.

Grazie mille in anticipo dell'aiuto!
Admin

Messaggio

Re: Conto ghiacciato - My Lotteries Play

Buongiorno Matteo,

per legge si, il saldo ti spetta di diritto come rimborso, ma i soldi depositati, ancora per legge, devono essere giocati almeno una volta per la normativa antiriciclaggio.

Se i 600€ non sono soldi depositati e mai giocati allora si puoi richiedere la chiusura del conto e il rimborso, ma se non li avevi giocati allora devi fartelo riabilitare e giocarli almeno una volta come volume.
  • Informazione