Ciao a tutti un info

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Zapatana89
Vincita $0.20

Messaggio

Ciao a tutti un info

Vi spiego brevemente ho fatto richiesta di un autoesclusione trasversale poco fa sul sito vinci tu solo che nel pomeriggio ho fatto richiesta di due prelievi ..ora sto nel dubbio perché mi è arrivata la mail dicendo che mi ero autoescluso la conferma e il tutto solo che mi dice che "Durante" il periodo di autoesclusione non posso richiedere prelievi ora la mia domanda è....
ma quei due prelievi fatti antecedente all autoesclusione sono salvi ? Oppure verranno bloccati?
Admin

Messaggio

Re: Ciao a tutti un info

Buongiorno Zapatana e benvenuto nel forum.

Quanto avevi prelevato?

In teoria se la richiesta di prelievo l'avevi fatta prima di richiedere l'autoesclusione, questa dovrebbe essere lo stesso processata, perchè l'autoesclusione ti inibisce dal fare operazioni di gioco e di deposito e prelievi, ma dopo lo scatto di essa.

Hai la mail o la comunicazione che ti hanno fatto per capire meglio la tua situazione?

Dovresti chiedere se confermano che i prelievi richiesti alle ore X e Y, prima dell’autoesclusione confermata alle ore Z, restano in lavorazione. Se sono stati annullati, farti indicare il motivo e la procedura per ricevere le somme
  • Informazione