biemme ha scritto:biemme ha scritto:Mantenere dunque le scommesse base di 3 euro su 1-18 e di 2 euro per la terza dozzina fino a quando si perde, dopodichè alla prima perdita bisogna moltiplicare le scommesse fino a 9 su 1-18 e 6 sulla terza dozzina e poi dopo due sequenze in cui si vince ritornare alla base: 3+2€
Se si arriva a perdere fino a 3 volte di seguito bisogna arrivare a triplicare fino a 33€+22€ e vincere due volte e poi ritornare alla scommessa base di 3€+2€[/i]
C'è qualcosa che non mi torna.. cosa vuol dire moltiplicare le scommesse fino a 9 su 1-18 e 6 sulla terza dozzina? e triplicare fino a 33€+22€ in caso di terza perdita consecutiva?
Pensavo di averla capita.. idee?
Ho ad esempio questa sequenza di numeri: 21-20-23-8-23-22-32
Si in effetti della strategia l'unica cosa che non coglievo a pieno era il recupero con la progressione, quante mani bisogna vincere per recuperare l'eventuale perdita.
L'applicazione del raddoppio ha senso quando con la vincita successiva a ogni perdita recuperi le perdite precedenti e ci guadagni.
Io ragiono a "pezzi".
La base del gioco è a pezzi di 1€:
Inizi giocando 3 pezzi da 1€ sul manque e 2 pezzi da 1€ sulla dozzina (3€ e 2€).
Se perdi la 1^ volta, perdi 5€ a fronte di 1€ che vinci quindi 5 volte quanto hai puntato,
per cui se vuoi recuperare in una sola volta devi puntare pezzi che valgono 5 volte di più, cioè pezzi da 5€,
15€ sul manque e 10€ sulla dozzina, vincendo porti a casa 1 pezzo da 5€ netti e recuperi subito la perdita, tornando a puntare pezzi da 1€.
Se perdi la 2^ volta consecutiva vuol dire che hai perso 25€ più i 5€ precedenti e quindi devi puntare in modo da recuperare la perdita di 30€, per cui se la strategia ti fa vincere 1 pezzo, devi puntare a pezzi da 30€,
90€ sul manque e 60€ sulla dozzina, se vinci vinci un pezzo da 30€ e recuperi la perdita.
Se perdi la 3^ volta consecutiva, perdi 5€ + 25€ + 150€ = 180€
Per recuperare bisogna puntare a pezzi da 180€, vuol dire 180€x3=
540€ sul manque e 180€x2=
360€ sulla dozzina, totale 900€
Se perdi la 4^ volta perdi 5€ + 25€ + 150€ + 900€ = 1.080€
In questo caso per recuperare biusogna giocare a pezzi da 1.080€,
3.240€ sul manque e
2.160€ sulla dozzina,
TOTALE 5.400€
Ho i miei dubbi sull'uso del raddoppio in questa strategia, è molto costoso e con i limiti delle roulette online penso che rimani fregato.