restrizioni verso giocatori italiani casinò swiss
-
paola
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 22 dic 2010, 19:02
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
a nostro avviso non è assolutamente corretto, e segnalo immediatamente l'accaduto al responsabile.
Nel frattempo se puoi inviarmi in privato (bottone MP qui a destra) il tuo numero di conto lo inoltro al responsabile in modo da velocizzare le operazioni.
-
giab75
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 03 gen 2011, 10:15
-
giab75
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 03 gen 2011, 10:15
"A seguito delle modifiche alla normativa italiana gioco online, non siamo piu’ autorizzati ad accettare I giocatori di casino dall’Italia. Possiamo anticipare che nei prossimi mesi ci saranno dei cambiamenti che ci permetteranno di chiedere una licenza per offrire i nostri servizi di casino in Italia. Una volta ricevute tutte le licenze necessarie ci terremo sicuramente in contatto per farLe sapere quando ci sara’ il rilancio dei nostri servizi di casino online. Grazie per il suo interesse verso .Saremo lieti di rivederLa presto con noi. Distinti Saluti"
Capisco i loro problemi di licenze tuttavia io possedevo sul conto circa 70 Euro che adesso non posso più prelevare visto il blocco che hanno imposto agli utenti italiani. Vorrei saper come poter prelevare tale somma visto che al momento non è più possibile entrare nell'account e soprattutto visto che non rispondono alle numerose mail che ho già mandato al loro centro assistenza.
vi ringrazio anticipatamente della vostra eventuale risposta.
Gianluca
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
riguardo al numero verde ho segnalato che continua ad essere inesistente (purtroppo non essendo in Italia ci viene difficile appurare se sia funzionante o meno).
Riguardo al saldo residuo su Swiss Casino, potresti mandarmi in privato (bottone MP qui a destra) il tuo numero di conto su Swiss Casino?
-
paola
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 22 dic 2010, 19:02
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
potresti inoltrare l'email che hai ricevuto così come ti è arrivata all'indirizzo admin@casino2k.com ?
Mi sembra estremamente difficile che mandino email nonostante il casinò non sia attivo per l'italia, e sarebbe soprattutto piuttosto grave.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
come ti ho già confermato in privato, l'email che hai ricevuto non è stata inviata da Swiss Casino ma è spam da parte di qualche persona che guadagna facendo questo tipo di pubblicità non richiesta.
In ogni caso ho segnalato il problema al responsabile di Swiss Casino, credo sia anche loro interesse combattere questo spam che non giova di certo alla loro immagine.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Petalbot e 0 ospiti


