restrizioni verso giocatori italiani casinò swiss

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paola
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Salve, alcuni giorni fa faccio un versamento di 100 euro presso il casino SWISS mi accreditano il bonus e inizio a giocare, arrivo ad un accredito di 98 euro, ma entrando al casino mi accorgo che non posso giocare e il support mi comunica che in base alle nuove disposizioni ministeriali il mio conto è bloccato per 2/3 mesi e non posso neanche ritirare i miei soldi, in quanto ho ricevuto il bonus.Faccio presente che in data 19c.m. ho ricevuto l'invito al bonus. Casino 2K che mi consigli di fare? ma sopratutto non è corretto che prendono i soldi e dopo qualche giorno bloccano il gioco, PER ME E PER TUTTI I GIOCATORI ITALIANI QUESTA E' TRUFFA.Grazie e un saluto a tutti
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Ciao Paola,
a nostro avviso non è assolutamente corretto, e segnalo immediatamente l'accaduto al responsabile.

Nel frattempo se puoi inviarmi in privato (bottone MP qui a destra) il tuo numero di conto lo inoltro al responsabile in modo da velocizzare le operazioni.
giab75
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ho provato diverse volte a chiamare il numero verde 80072789132 (quello a cui rimanda il link postato) ma risulta essere inesistente e alla mail [email protected] Swiss casinò continua a non rispondere...ragazzi ma che kakkio sta succedendo?....è possibile che ad incassare sono efficientissimi mentre per venire incontro agli utenti anche semplicemente per rimborsare la somma versata escono tutti i problemi del mondo?...cosa dobbiamo fare per avere assistenza?...
giab75
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anche io da qualche giorno ho lo stesso problema che stanno avendo alcuni inscritti che lasciano messaggi sul forum...il casinò in questione è "Swiss Casino"....purtroppo da qualche giorno al momento del login in mi appare il seguente messaggio:


"A seguito delle modifiche alla normativa italiana gioco online, non siamo piu’ autorizzati ad accettare I giocatori di casino dall’Italia. Possiamo anticipare che nei prossimi mesi ci saranno dei cambiamenti che ci permetteranno di chiedere una licenza per offrire i nostri servizi di casino in Italia. Una volta ricevute tutte le licenze necessarie ci terremo sicuramente in contatto per farLe sapere quando ci sara’ il rilancio dei nostri servizi di casino online. Grazie per il suo interesse verso .Saremo lieti di rivederLa presto con noi. Distinti Saluti"


Capisco i loro problemi di licenze tuttavia io possedevo sul conto circa 70 Euro che adesso non posso più prelevare visto il blocco che hanno imposto agli utenti italiani. Vorrei saper come poter prelevare tale somma visto che al momento non è più possibile entrare nell'account e soprattutto visto che non rispondono alle numerose mail che ho già mandato al loro centro assistenza.

vi ringrazio anticipatamente della vostra eventuale risposta.

Gianluca
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Ciao Gianluca,
riguardo al numero verde ho segnalato che continua ad essere inesistente (purtroppo non essendo in Italia ci viene difficile appurare se sia funzionante o meno).
Riguardo al saldo residuo su Swiss Casino, potresti mandarmi in privato (bottone MP qui a destra) il tuo numero di conto su Swiss Casino?
paola
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Da qualche giorno mi arrivano, promozioni dal casino "SWISS SLOT" è lo stesso casino di "CASINO SWISS" se arrivano queste email, vuol dire che sotto diverso nome i giocatori italiani possono giocare, aspetto qualche altro giorno poi vedo cosa posso fare. A tutti quelli che casino swiss ha chiuso il conto controllate e fatemi sapere.grazie paola
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Ciao Paola,
potresti inoltrare l'email che hai ricevuto così come ti è arrivata all'indirizzo admin@casino2k.com ?

Mi sembra estremamente difficile che mandino email nonostante il casinò non sia attivo per l'italia, e sarebbe soprattutto piuttosto grave.
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Ciao Paola,
come ti ho già confermato in privato, l'email che hai ricevuto non è stata inviata da Swiss Casino ma è spam da parte di qualche persona che guadagna facendo questo tipo di pubblicità non richiesta.

In ogni caso ho segnalato il problema al responsabile di Swiss Casino, credo sia anche loro interesse combattere questo spam che non giova di certo alla loro immagine.
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